Noleggio auto Italia

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Italia

Trova un’auto a noleggio economica in Italia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Italia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Italia

Noleggio auto Italia

Autonoleggio Italia

Sud Italia in Europa, e ha una frontiera comune con la Francia, la Svizzera, l’Austria e la Slovenia a est.All’interno del confine italiano è anche stati lillipuziani di San Marino e la Città del Vaticano. Italia Uno dei paesi originari dell’UE.Il paese si estende su una superficie totale di poco più di 300 000 km2 ed ha una popolazione di quasi 60 milioni (2010).

Italia consiste principalmente dell’Appennino penisola, una grande penisola nel Mar Mediterraneo e le due isole principali della Sicilia e della Sardegna.Nel nord-est è il Mar Adriatico, a sud-est del Mar Ionio a sud-ovest, e il Mar Tirreno a nord-ovest del Mar Ligure.

La capitale d’Italia è Roma, che ha circa 2,7 milioni di abitanti. Altre città importanti e popolari Milano, Firenze, Venezia, Napoli e Palermo.

Ci sono un sacco di montagna in Italia. Lungo la penisola – da sud a nord – che si estende montagna dell’Appennino gamma fino ad incontrare le Alpi, dove si trova un po ‘della montagna più alta d’Europa. Da segnalare anche il “dormiente” Vesuvio in provincia di Napoli e l’Etna attivo in Sicilia. In caso contrario, il paese è attraversato da diversi fiumi, tra cui Po (che è importante per la fertile pianura padana a nord), l’Arno e il Tevere (che attraversa Roma).

L’Italia è una delle destinazioni turistiche più popolari in Europa per la sua ricca storia, i suoi tesori culturali e la sua famosa cultura del cibo e del vino. Il paese ha diversi Antichità conservati (comprese le città di Pompei Ercolano scavi di Napoli ) – e tutto il centro storico di Roma capitale è un patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Aeroporto più grande e più trafficato d’Italia è Fiumicio International Airport (“Leonardo da Vinci”) alle porte di Roma.Altri importanti aeroporti internazionali Aeroporto di Milano – Malpensa e Aeroporto di Napoli – Copodichino.

Destinazioni

Menu