Noleggio auto Stati Uniti

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Noleggio auto Stati Uniti

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato negli Stati Uniti da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto negli Stati Uniti attraverso di noi.

Guida USA

Bilutleie USA

Noleggio auto Usa

Gli Stati Uniti d’America si trovano in Nord America e ha circa 310 milioni di abitanti (2010). È il terzo capitolo del film dello stesso tempo Mexico del 2016. Gli Stati Uniti sono costituiti da 50 stati e dal distretto federale della Colombia (District of Columbia – meglio conosciuto come Washington D.C.). Gli Stati Uniti includono anche la parte nord-occidentale del continente (Alaska) e l’arcipelago hawaiano nell’Oceano Pacifico, nonché un certo numero di altri territori.

Gli Stati Uniti sono il terzo presidente del mondo. paese più grande nella misura, dopo il Canada e la Russia, ed è anche lo stato più potente del mondo – in termini di economia, cultura, politica e difesa.

Il paesaggio è vario e contrastante, e quindi ha anche grandi variazioni clima-saggio. Una delle zone più calde del mondo si trova nella Death Valley- una valle nel deserto del Mojave nel sud della California.

Attrazioni

Gli Stati Uniti ricevono circa 60 milioni di turisti stranieri ogni anno, e ha innumerevoli attrazioni e attrazioni. A nord-est si trova la capitale Washington D.C. – dove, tra le altre cose, la capitale della città, Washington, D.C., si trova a Washington, D.C., dove, L’ufficio “Casa Bianca” del presidente degli Stati Uniti si trova, e un po ‘più a nord-est troverete la più grande città degli Stati Uniti New York (8,5 milioni di abitanti) che è uno dei più importanti centri economici e culturali del mondo. Nel sud-est è lo stato della Florida – che, tra le altre cose, è uno stato dello stato della Florida. noto per il suo clima caldo, Walt Disney World e l’Epcot Center. Spiagge sabbiose della California e città famose come Los Angeles si trovano nel sud-ovest del paese, e proprio attraverso gli Stati Uniti troverete la catena montuosa delle Montagne Rocciose. Nello stato del Colorado si trova la parte più alta delle Montagne Rocciose – dove più di 100 vette sono oltre 4.000 metri sul livello del mare.

Alcuni dei luoghi più visitati negli Stati Uniti sono: Times Square a New York, la Strip di Las Boston Vegas, il National Mall and Memorial Parks a Washington D.C. Altri insediamenti popolari includono Niagara Falls, Grand Canyon, Great Smoky Mountains (Parco Nazionale) a Tennesse e Hollywood a Los Angeles.

Il Grand Canyon è tra le attrazioni turistiche più visitate negli Stati Uniti.

Le città più grandi d’America sono New York (8,5 milioni di abitanti – circa 19 milioni nell’area metropolitana), Los Angeles (4 milioni), Chicago (2,8 milioni) e Houston (2 milioni).

Gli Stati Uniti hanno molti aeroporti internazionali affollati – tra cui John F. Kennedy International Airport (New York), Washington Dulles International Airport, Chicago Airport, Hartsfield International Airport (Atlanta) e Seattle International Airport.

Guidare negli Stati Uniti

Guidare negli Stati Uniti è di solito molto facile e diretto quando si tratta di rete stradale e navigazione. L’infrastruttura della maggior parte delle città è molto più adatta al traffico automobilistico che, ad esempio, in molte città europee. Le città degli Stati Uniti sono più nuove, e molte di esse sono cresciute solo dopo che l’auto era diventata un veicolo comune. Allo stesso tempo, ci sono anche molte città che lottano con molto traffico e traffico pesante. Nonostante le buone strade, può richiedere molto tempo per andare da A a B in alcuni luoghi, e soprattutto durante l’ora di punta. Al di fuori delle città è molto più facile, ma anche lì il traffico può essere denso. Anche in questo caso dipende molto da dove negli Stati Uniti si sta andando a guidare.

Guidare con cautela se ci si avvicina allo scuolabus.

Regole del traffico degli Stati Uniti

In alcune aree, ci sono differenze significative nelle regole del traffico in ogni stato negli Stati Uniti. Sia le autorità degli Stati che le autorità locali possono ereti regole distintive. In generale, difficilmente avrete bisogno di inserirsi accuratamente in questi, purché si guida con attenzione e normalmente. Tra le cose a cui puoi prestare attenzione sono:

  • Negli Stati Uniti, guidare sul lato destro della strada.
  • Il conducente e tutti i passeggeri devono indossare la cintura di sicurezza.
  • Guidare con cautela se ci si avvicina a uno scuolabus. Nella maggior parte dei luoghi non è consentito superare gli autobus scolastici che si sono fermati a una fermata dell’autobus.
  • Nella maggior parte dei luoghi è permesso girare a destra ai semafori a semaforo rosso. Se questo non è consentito, sarà normalmente il segno.
  • Se si è fermati dalla polizia durante la guida, parcheggiare sul lato destro della strada, fermare il motore della vettura, e tenere entrambe le mani visibili sul volante dell’auto. Non lasciare la macchina a meno che la polizia non ti chieda di farlo.

I limiti di velocità negli Stati Uniti sono determinati da ogni stato condiviso.

Limiti di velocità negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, ogni stato determina quali limiti di velocità si applicano all’interno del rispettivo stato. Le autorità locali possono anche determinare i propri limiti di velocità ridotti nelle aree che gestiscono.

I limiti di velocità sono visualizzati da segni e i limiti più comuni che si possono incontrare sono tra i seguenti:

  • Città, città e aree residenziali: spesso tra le 20 e le 40 miglia/h (32 – 64 chilometri/h).
  • Strade di campagna: spesso tra 45 e 65 miglia / h (72 – 105 chilometri / h).
  • Autostrade: spesso tra 55 e 75 miglia / h (89 – 121 chilometri / h).

Una legge federale si applica in tutti gli Stati ai limiti dell’alcol, e alcuni stati hanno ulteriori disposizioni della legge federale.

Limiti di alcol negli Stati Uniti

Le leggi che disciplinano i limiti di alcol (e altre sostanze) sono un po ‘diverso negli Stati Uniti che in Europa, tra gli altri. In questo settore, il paese ha una legge federale che si applica in tutti gli stati, e in alcuni stati ci sono disposizioni aggiuntive locali della legge federale.

La legge federale stabilisce un limite dello 0,08% per gli automobilisti privati come limite per stabilire se il rapporto è punibile o meno. Tuttavia, la sanzione per i reati varia notevolmente in relazione allo Stato in questione e, naturalmente, anche in relazione al fatto che si sia causato un incidente, un danno ad altre persone/materiali e così via.

In alcuni stati, c’è anche un limite di alcol inferiore– ma dove la violazione non è considerata un reato penale. Un esempio è lo stato del Colorado, dove il limite è impostato allo 0,05%. Se si dispone di un tasso alcolico superiore a 0,05%, ma inferiore a 0,08%, questo normalmente si tradurrà in una multa. Se il livello di alcol nel sangue è superiore allo 0,08%, ciò può comportare sanzioni più severe.

Servizi di noleggio auto a noleggio consigliati

Gli Stati Uniti sono progettati per escursioni in auto a noleggio, indipendentemente dallo stato o dalla città che visiti. Le strade sono costantemente buone, il paese ha una cultura automobilistica unica e il rapporto con la guida, e quindi ci sono molti percorsi di guida ben noti negli Stati Uniti. Ecco alcuni dei più popolari.

Dall’Atlantico all’Oceano Pacifico

Molti sognano di guidare gli Stati Uniti da costa a costa, e poi di solito tra New York e Los Angeles. È del tutto possibile fare un viaggio del genere con un’auto a noleggio, purché si abbia abbastanza tempo. Il tempo dipenderà ovviamente da quale percorso si sceglie e quanto tempo si desidera trascorrere su ogni fermata lungo la strada. Qui di seguito è possibile vedere le distanze e il tempo di guida efficiente per alcune delle scelte stradali tipiche.

  • Il percorso più breve tra New York e Los Angeles corre via Chicago e Las Vegas, tra gli altri – La distanza è di 4490 chilometri / tempo di guida efficiente è di circa 40 ore.
  • Da New York a Los Angeles via,tra gli altri, Nashville, New Orleans,Houston e Phoenix – La distanza è di 5327 chilometri/tempo di guida efficiente è di circa 49 ore.
  • Da New York a Los Angeles via Chicago, Minneapolis, Missoula, Seattle e San Francisco , tra gli altri – La distanza è di 6.420 chilometri / tempo di guida efficiente è di circa 60 ore.

Ad esempio, se guidi il percorso più breve e hai un tempo di guida efficiente di 6 ore al giorno, fai il viaggio da costa a costa 1 settimana.

Se scegli il tuo viaggio attraverso San Francisco, puoi raggiungere il famoso ponte Golden Gate.

La Route 66 è un percorso di guida leggendario negli Stati Uniti, che molte persone vogliono sperimentare.

Strada USA 66

La Route 66 è un percorso di guida leggendario che originariamente (1926) andava da Chicago a Los Angeles. Le strade incluse nel percorso sono contrassegnate con i propri cartelli della Route 66. Il percorso è stato modificato più volte e sono state aggiunte strade che non sono state incluse in origine. Negli ultimi anni, tuttavia, US Route 66 ha subito una rinascita ed è ora considerato un monumento importante negli Stati Uniti. Molti ottengono una comoda auto a noleggio quando visitano gli Stati Uniti, e prendono un viaggio di scoperta lungo parti del famoso percorso di guida. Qui di seguito potete vedere la distanza e il tempo di guida efficiente se si desidera affrontare la versione corrente dell’intero Percorso 66.

  • US Route 66 tra Chicago e Los Angeles – La distanza è di 3.666 chilometri/tempo di guida efficiente è di circa 50 ore.
  • Si prega di notare che il tempo trascorso qui si applica se si bastone costantemente alle strade incluse nella Route 66. Si può guidare tra le due città quasi 20 ore più veloce se si attacca alle strade migliori.

Gran parte del viaggio passa attraverso il deserto, ma ci sono diversi luoghi emozionanti lungo la strada.

Da Los Angeles a Las Vegas

Per i giovani in California, la guida a Las Vegas è quasi una sorta di test rituale che “tutti” deve passare attraverso. Questo percorso è ben noto anche al di fuori degli Stati Uniti, e descritto in molti film, libri, spettacoli televisivi e canzoni. Anche se la maggior parte del viaggio passa attraverso il deserto,ci sono un sacco di opportunità per luoghi emozionanti,ristoranti e strani musei di fermarsi lungo la strada. Se si guida attraverso le piccole città di Victorville e Barstow, si può vantare di guidare parti della Route 66.

  • Da Los Angeles a Las Vegas tramite la Route 66 – La distanza è di 460 chilometri /tempo di guida efficiente è di 4 ore e 30 minuti.

L’autostrada della costa del Pacifico

Per coloro che visitano la California, l’unità sulla Pacific Coast Highway è un ottimo modo per conoscere lo stato. Il tratto è anche chiamato California State Route 1. Questo è uno dei percorsi più belli del mondo, epraticamente l’intero viaggio va proprio accanto all’Oceano Pacifico. Il punto di partenza è in realtà la città di Legget vicino al confine con l’Oregon, ma la maggior parte delle persone sceglie di utilizzare San Francisco come punto di partenza. In tutti i casi, il percorso di guida si ferma a San Diego, che vi porta oltre Los Angeles e un certo numero di piccole città piacevoli. Porta i tuoi costumi da bagno al tuo viaggio, perché qui si guida passato molte delle migliori e più famose spiagge e località balneari negli Stati Uniti.

  • Da San Francisco a San Diego sulla Pacific Coast Highway – La distanza è di 935 chilometri /tempo di guida efficiente è di 11 ore.

La Pacific Coast Highway è tra le giostre più belle del mondo. Qui si passa molte delle migliori spiagge degli Stati Uniti.

La Overseas Highway ti porta attraverso le piccole isole tropicali delle Florida Keys.

L’autostrada d’oltremare

La Overseas Highway tecnicamente va dalla costa della Florida a Key West, ma la maggior parte inizia il tour a Miami. Questo è uno dei più brevi e più facili tra i percorsi di guida iconici d’America, e anche uno dei migliori. La parte del leone del percorso corre sulle piccole isole tropicali delle Florida Keys, e sui 42 ponti che collegano le isole insieme. Durante il tour si guida passato molte piccole città piacevoli, e le aree naturali con flora e fauna uniche.

  • Da Miami a Key West sulla Overseas Highway – La distanza è di 266 chilometri / tempo di guida efficiente è di 3 ore e 30 minuti.

Aziende è possibile noleggiare un’auto da negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, troverete praticamente tutte le più grandi aziende di noleggio auto che conosci da altre parti del mondo. Molte delle aziende più famose del mondo sono anche di origine americana. Le più grandi aziende che troverete ovunque includono Alamo, National, Enterprise, Avis, Hertz, Dollar, Sixt, Thrifty, Budget, Advantage e Rent-A-Wreck.

7 domande frequenti sul noleggio auto negli Stati Uniti

Quanti anni devi avere per avere un’auto a noleggio negli Stati Uniti?

La maggior parte delle società di autonoleggio negli Stati Uniti richiedono che il conducente /inquilino sia di 21 anni. Ci sono eccezioni, e in alcuni stati 18 anni è il limite di età più basso. Ci può anche essere un limite di età leggermente superiore per alcuni tipi di auto. Come nella maggior parte degli altri paesi, è comune per i giovani inquilini (tra i 21 e i 25 anni) pagare un’assicurazione aggiuntiva.

Posso pagare con carta di debito per un noleggio auto negli Stati Uniti?

Alcune aziende accettano carte di debito per il pagamento della locazione, ma tutte devono fornire una carta di credito valida quando l’auto viene prelevata. Questo perché la società di noleggio auto prende un deposito dalla carta di credito. Tenere presente che la carta di credito utilizzata deve avere lo stesso nome dell’inquilino principale dell’auto.

Ho bisogno di una patente di guida internazionale negli Stati Uniti?

Chiunque guidi un’auto negli Stati Uniti deve avere una patente di guida valida dal proprio paese d’origine. In alcuni stati, è anche necessario disporre di un permesso di guida internazionale (IDP). In questo caso, IDP deve essere presentato quando si raccoglie un’auto a noleggio negli stati che lo richiedono. Chiedete alla società di noleggio auto in anticipo e ricordate che le patenti di guida internazionali devono essere ottenute nel vostro paese.

È comune per i caselli negli Stati Uniti?

La prevalenza dei caselli varia notevolmente negli Stati Uniti, a seconda dello stato o della città in questione. Se si sta guidando su una strada a pedaggio con un casello, si paga per se stessi quando si passa attraverso il boom. Sia il contante che le carte sono accettati come mezzo di pagamento. In alcuni luoghi c’è la cosiddetta “Cashless Toll Road”, vale a dire, la società di noleggio auto riceverà il conto. L’importo più una tassa amministrativa verrà quindi aggiunto alla fattura finale (addebitato sulla carta di credito che si utilizza quando si noleggia l’auto). Per evitare la tassa, è possibile ottenere un oblat prepagato nella maggior parte dei luoghi (PlatePass).

Perché le leggi sul traffico stradale sono diverse nei diversi stati?

Negli Stati Uniti, hanno leggi statali e federali. La maggior parte delle leggi e delle regole relative alla guida, come i limiti di velocità e i limiti di alcol, sono determinate da ogni stato. Pertanto, c’è una buona dose di variazione in questi settori. Ci possono essere anche grandi differenze nelle multe che ricevi se infrani le leggi sul traffico stradale.

È comune per gli affitti di sola perino negli Stati Uniti?

Noleggio di sola perto sono abbastanza prevalenti negli Stati Uniti, e sono accettati da praticamente ogni società di noleggio auto. Questo dipende ancora da dove si prende l’auto e dove si desidera consegnarlo. I prezzi per gli affitti di sola perivano possono anche essere molto vari, sia in termini di dove si desidera consegnare, sia in relazione a quale società si affitta da (controllare prima di finalare l’ordine).

Cosa devo fare in caso di furto della mia auto, incidenti o lesioni?

Se la tua auto a noleggio viene rubata o sei coinvolto in un incidente, devi prima contattare la polizia dove ti trova. È quindi necessario contattare la società di noleggio auto che si sta utilizzando. Contattare anche la propria compagnia di assicurazione, dove si dispone di assicurazione di viaggio, assicurazione deducibile, o altra assicurazione pertinente. Nella maggior parte delle aree, il numero 911 che si chiama quando si ha bisogno di assistenza da parte delle forze dell’ordine.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Destinazioni

Menu