Noleggio auto Limoges

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Limoges

Trova un’auto a noleggio economica in Limoges riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Limoges. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Limoges

Noleggio auto Limoges
Autonoleggio Limoges

Limoges è il centro amministrativo della regione francese Limousin e la capitale della Haute-Vienne. La città si trova nella parte occidentale della regione del Massiccio Centrale, il fiume Vienne. La popolazione della città è di circa. 140 000 (2008), tuttavia, si prende la periferia con una popolazione in aumento di circa 180.000.

Limoges ha sin dal 1700 è conosciuta per la sua industria della porcellana. Anche altri settori ha colpito la città, che dal Medioevo è stato anche un importante centro commerciale e culturale.

Tra le attrazioni a Limoges, alcuni splendidi edifici medievali, tra gli Cattedrale di Saint-Étienne dal 1200 e di Saint-Michel-des-Lions-chiesa del 1400. Palazzo vescovile della città – un magnifico edificio in stile barocco del 1700 – è ora un museo. Ci sono anche musei di ceramica, porcellana e di smalti di Limoges, dove si possono familiarizzare con la storia di affari più importante della città.

Altre attrazioni sono la Cripta del Santo San Marziale (900) e le rovine dell’antico anfiteatro romano, la cappella Saint-Aurélien (elencati nel periodo 1300-1600 è). Resti interessanti del 1100 secolo, castello Chalucet inoltre possibile visitare circa 10 chilometri dalla città.

L’aeroporto più vicino è Limoges – Bellegarde Aeroporto (Aéroport de Limoges – Bellegarde), ca. 6 km a nord ovest della città.