Noleggio auto Francia

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Francia

Trova un’auto a noleggio economica in Francia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Francia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Francia

Noleggio auto Francia

Autonoleggio Francia

La Francia è il più grande paese dell’Europa occidentale in area – e ha una popolazione di circa 64 milioni di euro (2010). Il paese si estende dal Mare del Nord a nord al Mar Mediterraneo a sud e ha una frontiera comune con il Belgio, Lussemburgo, Germania, Andorra, Spagna, Monaco, Italia e Svizzera.La Parigi capitale ha circa 2,2 milioni di abitanti della città stessa – ma se si includono i sobborghi, la sua popolazione sale a quasi 12 milioni di euro.

Le più grandi città dopo Parigi rappresenta Marsiglia, Lione, Tolosa e Nizza.

Il paesaggio in Francia è vario. Le parti settentrionali e centrali sono dominati da una pianura relativamente piatte, mentre nel sud e sud-est sono alte catene montuose (Pirenei e Alpi). Montagna più alta dell’Europa occidentale, il Monte Bianco (4807 m), che si trova nelle Alpi francesi. Alcuni dei fiumi più lunghi d’Europa passa attraverso la Francia: Loira, Rodano, Garonna e la Senna.

Francia è stato conosciuto come un centro di cultura europea per secoli, e che cambiano i regimi politici sono stati consapevoli di mantenere questo.

La Francia ha un numero di attrazioni da offrire. La capitale Parigi ha una posizione speciale con la sua storia, la sua architettura interessante, la sua moda e il suo fiorente scena del ristorante. In caso contrario, la Provenza e la Costa Azzurra (Côte d’Azur) tradizione mediterranea come un turista e meta di vacanze per le persone provenienti da tutto il mondo. Si deve anche notare che la Francia, con la sua vigna molti, è anche una destinazione ovvia per vinentusiaster molti.

Aeroporto più trafficato della Francia è Charles de Gaulle (Roissy), leggermente a nord est di Parigi.Altri aeroporti importanti sono i tradizionali Parigi-Orly Aeroporto Internazionale a sud della capitale e Nizza Côte d’Azur International Airport.

Destinazioni

Menu