Noleggio auto Spagna

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Spagna

Trova un’auto a noleggio economica in Spagna riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Spagna. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Spagna

Noleggio auto Spagna

Autonoleggio Spagna

La Spagna è sulla penisola iberica nel Sud Europa, e confina a nord contro Andorra e la Francia, a sud di Gibilterra e il Mar Mediterraneo ed a ovest con il Portogallo.Baleari con tale Maiorca, Minorca e Ibiza e le isole Canarie nell’Atlantico sono anche in Spagna.

La Spagna è in Europa 4 maggior parte dei paesi, e ha 40.500.000 abitanti (2010). Il paese è amministrativamente diviso in 50 regioni. La montagna più alta è il Monte Teide – che misura 3718 metri

La capitale della Spagna è Madrid, che si trova nel paese sull’altopiano spagnolo.Madrid ha 6 milioni di abitanti nell’area metropolitana ed è la città più grande e più popolosa della Spagna. Madrid è anche il paese centro amministrativo, finanziario e culturale e un hub principali mezzi di trasporto.

In generale, la Spagna ha un clima mediterraneo lungo la costa a sud e ad est, clima atlantico lungo la costa a nord, clima continentale nell’interno.

La Spagna è nota per essere una meta turistica molto popolare e riceve circa 60 milioni di visitatori ogni anno. Le regioni del nord-est Catalogna e Andalusia nel sud e le isole dell’Atlantico sono le zone turistiche più visitate. La Spagna è famosa per essere una delle mete preferite per chi cerca il sole e le vacanze al mare, lungo la costa, ma il paese è noto anche per il turismo culturale.

Principale aeroporto della Spagna è Madrid Airport – Barajas, situato appena fuori dal centro della capitale.Altrimenti Aeroporto Internazionale di Barcellona e Palma de Maiorca Aeroporto Internazionale di alcuni degli aeroporti più trafficati del paese.

Destinazioni

Menu