Noleggio auto USA

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio USA

Trova un’auto a noleggio economica in USA riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in USA. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

USA

Noleggio auto USA

Autonoleggio USA

Repubblica federale degli Stati Uniti (Stati Uniti) si trova in Nord America, e ha circa 310 milioni di abitanti (2010). Confina con il Canada a nord, l’Oceano Atlantico a est, in Florida Stretto, Messico e Golfo del Messico a sud, e l’Oceano Pacifico a ovest.Stati Uniti d’America è composto da 50 stati e Distretto federale Colombia (District of Columbia – meglio conosciuto come Washington DC).USA comprende la parte nord-occidentale del continente (Alaska) e Hawaii nelle isole del Pacifico e una serie di altri territori.

USA è 3 ° al mondo paese più grande nella zona, dopo il Canada e la Russia, ed è anche lo stato più potente del mondo – in termini di economia, cultura, della politica e della difesa.

Il paesaggio è vario e pieno di contrasti, e quindi anche grandi variazioni in termini climatici. Una delle zone più calde sono nella Death Valley – una valle nel deserto del Mojave nella California del sud.

USA riceve circa 60 milioni di turisti stranieri ogni anno, con innumerevoli attrazioni e monumenti. Nel nord-est è la capitale Washington DC – in cui tale il presidente degli Stati Uniti embedsbolig “Casa Bianca” si trova, e poco più a nord si trova la più grande città degli Stati Uniti New York (8,5 milioni di abitanti) è uno dei centri economici e culturali più importanti del mondo. A sud-est si trova lo stato della Florida – In quanto tale Conosciuto per il suo clima caldo, Walt Disney World, Epcot Center.California spiagge sabbiose e città famose come. Los Angeles si trova a sud ovest del paese, e negli Stati Uniti sono catena montuosa delle Montagne Rocciose.Nello stato del Colorado è la parte più alta delle Montagne Rocciose – dove più di 100 vette oltre i 4000 m

Alcuni degli USA la maggior parte dei luoghi visitati sono: Times Square a New York , Las Vegas Strip, National Mall e Parchi Memorial a Washington DC, Faneuil Hall di Boston e Disney World in Florida.Altre mete popolari includono Cascate del Niagara, il Grand Canyon, Great Smoky Mountains (Parco Nazionale) in Tennessee e Hollywood a Los Angeles.

America più grandi città, New York (8,5 milioni di abitanti – circa 19 milioni nell’area metropolitana), Los Angeles (4 milioni), Chicago (2,8 milioni) e Houston (2 milioni).

Gli Stati Uniti hanno occupato molti aeroporti internazionali – tra cuiJohn F. Kennedy International Airport (New York), Washington Dulles International Airport, Aeroporto di Chicago , Hartsfield International Airport (Atlanta) e il Seattle International Airport.

Destinazioni

Menu