Noleggio auto Montpellier

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Montpellier

Trova un’auto a noleggio economica in Montpellier riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Montpellier. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Montpellier

Noleggio auto Montpellier
Autonoleggio Montpellier

Montpellier si trova a circa dieci miglia dalla costa del Mar Mediterraneo e ca. 170 km a ovest di Marsiglia.La città è la capitale di entrambi della regione Languedoc-Roussillon Hérault e il ministero, ed ha una popolazione di circa 265.000.

Montpellier è stato fondato nel 985, ed è una università tradizionale. La città aveva già una delle più antiche università del mondo. Esisteva tra il 1289 e il 1793. Università di oggi – che pure non è una diretta continuazione del vecchio – è un moderno, in tre parti istituzione educativa con 60.000 studenti.

Ci sono un sacco di vecchi edifici che sono stati conservati a Montpellier, e in combinazione con una serie di edifici moderni che sono stati costruiti nella seconda parte del 1900, l’architettura della città è una diversità di stili emozionante.

Tra le attrazioni di Montpellier, si trova la Cattedrale di St.-Pierre del 1300 (che ha non meno di 4 torri), e una serie di interessanti musei. Il più famoso e più visitato sono Fabremuseet le arti visive, costruito nel 1828 su iniziativa del pittore François-Xavier Fabre.

Nell’ultima parte del 1900 Montpellier ha un nuovo quartiere – Antigone. E ‘, con la sua neo-greco e lo stile simmetrico, un’attrazione in sé. E ‘stato l’architetto spagnolo Ricardo Bofill, che è stata incaricata di sviluppare Antigone, e ha anche riempito lo spazio urbano con colonne, fontane e statue.

Situato nel centro di Montpellier “Place de la Comédie”, che è la patria di un certo numero di invitare ristoranti all’aperto e un mercato interessante – così come varie attività culturali (come l’opera). Nelle vicinanze si trova anche il principale centro commerciale Polygone.

Montpellier si trova a circa metà strada tra l’aeroporto internazionale di Marsiglia (circa 150 km a nord-est), e l’aeroporto internazionale di Perpignan (circa 150 km a sud-ovest).