Autonoleggio Miami
Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Miami da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Miami attraverso di noi.
Guida di Miami
Miami si trova sulla costa sud-orientale della Florida sull’Oceano Atlantico, più specificamente nella parte meridionale della cosiddetta “Costa d’Oro” (“Costa d’Oro”). La città ha 409.000 abitanti (2020), mentre l’area metropolitana ha una popolazione di 5,5 milioni di abitanti.
Miami è la più grande area metropolitana della Florida, e un importante centro turistico – che riceve fino a 10 milioni di visitatori all’anno. È anche una delle città portuali più importanti degli Stati Uniti – e Miami è il punto di partenza per il traffico di barche da crociera sul Mar dei Caraibi.
La città è un centro industriale ed è leader nel settore finanziario, commerciale, culturale, media, dello spettacolo, delle arti e del commercio internazionale.
Attrazioni
Un importante drawcard per i turisti è Miami Beach – che è una delle località balneari più famose d’America. Miami Beach si trova a 3,7 mi a nord-est del centro, dove ci sono ampie e accoglienti spiagge, nonché una passeggiata sul lungomare – dove alberghi di lusso, ristoranti e discoteche si trovano fianco a fianco.
Miami ha anche una serie di teatri, musei, opere, parchi e luoghi di musica, e una grande attrazione turistica per tutta la famiglia è il “Miami Seaquarium” – un acquario dove è anche possibile guardare spettacoli di delfini. Ci sono anche un certo numero di musei d’arte a Miami. Inoltre, la città ha giardini zoologici e botanici.
Esplora Miami con il noleggio auto
Miami si unisce a Fort Lauderdale– e i nostri percorsi di guida vicini consigliati sono rilevanti come quelli che puoi leggere qui. Se luoghi e luoghi come Key West, Everglades, Disneyworld, Kennedy Space Center e oceanografia vi interessano, si prega di leggere su questo nella nostra guida per Fort Lauderdale. Ecco alcuni altri percorsi di guida emozionanti che sono anche popolari in questa parte della Florida.
Parco nazionale di Biscayne – La migliore area subacquea degli Stati Uniti
Situato appena a sud di Miami, questo parco nazionale è costituito quasi interamente da oceani. Per quanto 95% dell’area dedicata si trova al largo della costa. Biscayne è anche il nome della baia che costituisce il parco. Qui troverete quello che molti credono è la zona migliore per le immersioni e lo snorkeling negli Stati Uniti. All’interno della baia ci sono barriere coralline che attirano pesci e altri animali marini, tra cui il lamiato americano (mucca di mare), tartarughe marine,alligatori e coccodrilli americani. Se si desidera sperimentare questo gioiello naturale, è meglio guidare in uno dei campi o centri turistici. La maggior parte organizza gite guidate inbarca, escursioni in kayak, affitta attrezzature subacquee e molti hanno servizi per l’alloggio.
- Da Miami a Homestead Bayfront Park nel Biscayne National Park, si tratta di circa 40 miglia. Il tempo di guida al traffico normale è di circa 45 minuti.
Palm Beach – Billionaires’ Resort
Palm Beach è l’isola situata al largo della terraferma e che si può raggiungere attraverso i ponti che partono dalla vicina città di West Palm Beach. Il luogo è tradizionalmente considerato un luogo esclusivo di residenza per celebrità e ricchi. Qui ci sono molte grandi e impressionanti dimore, alberghi di lusso, edifici storici,e non ultimo, una bella spiaggia che si estende da un capo all’altro sull’isola oblunga. Oltre a nuotare e prendere il sole, è la vita di lusso che è al centro di Palm Beach. I ristoranti sono buoni, lo shopping esclusivo, e l’atmosfera abbastanza rilassante. Ci sono bei parchi qui, campi da golf in ottime condizioni, e molte attività per coloro che amano esplorare il mare fuori.
- Dal centro di Miami a Palm Beach si trova a circa 115 chilometri. Si guida attraverso le città contigue tutta la strada, e trascorrere circa 1 ora e 10 minuti.
Key Largo – Paradiso delle immersioni vicino a Miami
Key largo è la prima grande isola che si raggiunge quando si lascia la terraferma sulla strada per Key West. Questo è uno dei posti migliori della Florida per coloro che amano nuotare, fare snorkeling e immersioni, guardare le creature marine, nuotare con i delfini e godersi spiagge infinite e belle. Oltre ai pesci e ad altri animali selvatici, ci sono barriere coralline,barche naufraate, statue e altri notevoli da guardare i fondali al largo di Key Largo. Questa è anche la zona da cui fare una gita in barca, anche se si vuole tentare la pesca fortuna. Pesce e frutti di mare sono naturalmente centrali per i ristoranti di Key Largo. Qui troverete una ricca selezione di buoni ristoranti, con cibo delizioso a base di ingredienti freschi.
- Da Miami a Key Largo si trova a circa 110 chilometri. Il tempo di guida sarà di circa 1 ora e 15 minuti.
Sant’Agostino – Un po’ di europa antica
Sant’Agostino è il più antico insediamento europeo sulla terraferma degli Stati Uniti. Qui venne l’ammiraglio spagnolo Pedro Menendez de Aviles nel 1565, e fondò quella che divenne la capitale della parte spagnola della Florida. Più tardi, questa città fu governata anche dal dominio inglese, prima che la Florida diventasse parte degli Stati Uniti. Gli edifici storici della città sono quindi di entrambe le epoche europee. L’attrazione principale è il forte del 1670,castillo de San Marcos. A Sant’Agostino si può anche visitare la fontana dellagioventù, la Fontana della Gioventù di Ponce de Leon, passeggiare in piccole strade che sono quasi immutate dal XVII e XVIII secolo, e troverete diversi interessanti musei in città.
- Si tratta di circa 305 miglia da Miami a St. Augustine. L’unità senza fermarsi richiederà circa 4 ore e 30 minuti.
- Si passa molti altri luoghi emozionanti sulla strada, come West Palm Beach, Orlando e Daytona Beach.
Parcheggio e traffico con noleggio auto
Quando si sta per parcheggiare nel centro di Miami, di solito è meglio mettere l’auto a noleggio in un garage custodito. Questi troverete molti di, ma si prega di notare che i prezzi possono variare notevolmente. I più grandi alberghi sono anche una buona opzione. La maggior parte hanno posti auto sicuri e sono aperti a persone che non soggiornano in hotel.
C’è un sacco di traffico automobilistico a Miami, come ci si aspetterebbe nella maggior parte delle città americane. Durante l’ora di punta, naturalmente, è più difficile arrivarci, soprattutto sulle autostrade che escono escono dal centro della città. In generale, si dovrebbe prestare più attenzione quando si guida una macchina su strade americane di quanto si potrebbe essere abituati a. Negli Stati Uniti, gli incidenti stradali si verificano un po ‘più frequentemente che in molti paesi europei, e la Florida è in cima alle statistiche sugli infortuni.
Aeroporto
L’aeroporto internazionale di Miami è uno dei due aeroporti principali in questa parte della Florida. L’altro è l’aeroporto internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood, e dove si arriva dipende interamente da quale compagnia aerea si utilizza. Entrambi gli aeroporti servono compagnie come Air France, British Airways e Lufthansa.
L’aeroporto di Miami è tra i 40 più trafficati del mondo. Serve circa 46 milioni di passeggeri all’anno, e ha una quantità particolarmente elevata di traffico verso il Sud America e il resto degli Stati Uniti. Ci sono tre terminal principali qui ,Terminal Nord (blu), Terminal centrale (giallo) e Terminal Sud (rosso, rispettivamente).
Le società di noleggio auto sono raggruppate in quello che viene chiamato MIA Rental Car Center. Il centro si trova al terzo livello tra i garage Dolphin e Flamingo. Se si utilizzano le strade a rulli contrassegnati “Skyride”, si può facilmente arrivare. Ad oggi, ci sono 15 compagnie di noleggio auto situate presso l’aeroporto di Miami. Questo è praticamente tutti i ben noti attori internazionali (Hertz, Budget, Avis, Sixt, e altro ancora), così come alcune aziende americane.
- L’aeroporto internazionale di Miami si trova nella città stessa, e solo pochi chilometri nella compagnia aerea dalla costa. La distanza dal centro di Miami è di circa 14 chilometri, con un tempo di guida di 10 a 15 minuti.