Noleggio auto Pittsburg

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Pittsburg

Trova un’auto a noleggio economica in Pittsburg riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Pittsburg. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Pittsburg

Noleggio auto Pittsburg
Autonoleggio Pittsburg

Pittsburgh si trova nello stato americano della Pennsylvania, ed è una città con circa 320.000 abitanti (2010). Due fiumi confluiscono al centro (Allegheny e Monongahela) per formare il grande fiume Ohio. Pittsburgh porto fluviale è uno dei più importanti d’America.

Pittsburgh distretto ha per 200 anni è stato uno dei più importanti quando si tratta di produzione di ferro e acciaio – e la città è infatti stata spesso chiamata la “Città d’acciaio”. Fa ancora l’industria pesante gran parte dell’economia Pittsburg.

La città è stata fondata nel 1764, dopo che gli inglesi avevano catturato un forte francese in loco – e prende il nome dal primo ministro britannico William Pitt il Già nel 1787 la città ha ottenuto la sua prima università – l’Università di Pittsburgh.

Pittsburgh ha molte istituzioni culturali, tra cui Heinz Hall (Pittsburgh Symphony Orchestra) e il Centro Benedum (Pittsburgh Opera). Anche un certo numero di musei della città meritano una visita – per esempio, “Carnegie Museum of Natural History” – tra cui scheletri di dinosauri e Museo d’Arte “Carnegie Museum of Art”. La città ha anche un museo per il famoso artista pop Andy Warhol.

A attrazioni turistiche che sono particolarmente rivolte ai bambini e agli adolescenti, la divulgazione scientifica “La Carnegie Science Center.”

In caso contrario, una visita al Giardino Botanico di Schenley Park è altamente raccomandato. Qui ci sono anche varie mostre d’arte nel complesso serra.

L’aeroporto più vicino è Pittsburgh International Airport, situato a 30 km a ovest del centro.