Autonoleggio Aarhus
Trova un’auto a noleggio economica in Aarhus riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Aarhus. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.
Aarhus
Aarhus (Århus) è Jyllands e la seconda città più grande della Danimarca. Si trova a Århus Bay, sulla costa orientale della Regione Kattegat Mid-Jutland. La città ha 252.213 abitanti, mentre il comune ha una popolazione di circa 320.000 (2012).
Aarhus Jutland più grande commerciale e serviceby e centro economico, educativo e culturale della regione. Tra le più importanti istituzioni educative sono l’Università di Aarhus, Aarhus University Hospital e Aarhus Research Park.
Anche la tecnologia e l’industria sono importanti per le imprese di Aarhus, e la città ha uno dei porti più trafficati del Jutland.
Il centro storico è situato alla foce di Aarhus Z. Qui è dove le tracce di fortificazioni di epoca vichinga, e parte del medievale, tortuosa strada della rete e diversi torba è conservato.
Una delle attrazioni più visitate a Aarhus “La Città Vecchia” (aperto nel 1914) – nota anche come la Danimarca Købstadmuseum. Si tratta di un cosiddetto museo all’aperto di cultura urbana – il più grande del suo genere. Il museo è stato progettato come una vecchia città, con un totale di 75 case dal 1500 -, 1600 -, 1700 – e 1800.
Un punto di riferimento storico e architettonico della città è Aarhus Cathedral (“Sankt Clemens”) dalla fine del 1100, situato a Store Torv. Medio Torba e Lille Torv trovare Borg Gate – un cancello ex città dal 1250 di. Anche la chiesa più antica della città, San Nicola dal 1000, è una grande attrazione turistica ad Aarhus. Questa è anche la più antica chiesa di pietra in Scandinavia. In caso contrario, Chiesa di San Olaf fin dall’inizio del 1100 sono menzionati, e le due monasteri – di cui, rispettivamente, nel 1200 e 1400.
Altro popolare attrazione turistica di Aarhus è Slot Marselisborg (elencati nel perioden1898-1902), Mindeparken – con i suoi splendidi giardini ed elementi storici, Ole Romer Osservatorio dal 1911 Forstbotanisk Avere e Marselisborg Woods – Pet Haven e Tivoli Friheden.
Aarhus è anche conosciuto come una cultura emozionante – con le principali istituzioni contemporanee ARoS Aarhus Kunstmuseum, Aarhus, Centro di musica e scandinava. In questo contesto, oltre a “Aarhus Festuge” di cui parla – il più grande festival culturale con il contributo di artisti locali, nazionali e internazionali. Si svolge ogni anno nel passaggio da settembre ad agosto dal 1965.
L’aeroporto più vicino è l’aeroporto di Aarhus (già Tirstrup Airport), situato a circa. 35 km a nord est di Aarhus.