Noleggio auto Bahamas

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Bahamas

Trova un’auto a noleggio economica in Bahamas riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Bahamas. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Bahamas

Noleggio auto Bahamas
Autonoleggio Bahamas

Bahamas o Bahamas Sambandet (Commonwelth delle Bahamas) è un’organizzazione indipendente nazione di lingua inglese nelle Indie Occidentali. Bahamas è composto da 700 isole situate nell’Oceano Atlantico, ad est di Florida in Stati Uniti, a nord di Cuba e del resto del Mar dei Caraibi e ad ovest delle Isole Turks e Caicos.L’arcipelago è composto da 316.182 (2012) abitanti.

Bahamas si compone anche di oltre 2000 isole e scogli che si estendono 850 km a sud est della costa orientale degli Stati Uniti. I più vicini si trovano negli Stati Uniti nord-ovest, Cuba e Haiti nel sud-ovest ed i possedimenti britannici Isole Turks e Caicos a sud-est. Le isole scenico attirano milioni di turisti ogni anno.

La più grande isola delle Bahamas è ai Andros ovest e chiamato. La capitale delle Bahamas e la città più grande, Nassau, si trova sulla piccola isola di New Providence.Altre isole importanti sono di Grand Bahama, Crooked Island, Long Island, San Salvador, Eleuthera e Grand’Abaco.

Quando Cristoforo Colombo per la prima volta scoperto America 12 Ottobre 1492 è stata la prima delle Bahamas è venuto a. Indiani Arawak che vivevano nelle isole furono rapidamente sterminati o deportati dagli spagnoli. I pirati inglesi, contrabbandieri, fuorilegge e perseguiti lasciato il loro segno sulle isole per molti anni. Bahamas divenne colonia della corona britannica nel 1718. Nel 1973, l’indipendenza piena e Bahamas è stato stabilito come uno stato separato, ma ha continuato ad essere un membro del Commonwealth delle Nazioni (ex “British Commonwealth”) con la regina Elisabetta II come capo di stato.

Stati dipendono da investimenti esteri e le importazioni su tutti i prodotti alimentari e industriali dagli Stati Uniti. Cina è il principale investitore straniero.Ma le Bahamas sono ancora un’economia più stabile rispetto a molti degli altri vicini dei Caraibi. Il turismo è la principale fonte di reddito, oltre la metà del PIL del paese proviene dal turismo. E ‘soprattutto il piacevole clima tropicale e le belle spiagge di sabbia circondate da barriere coralline che attirano i turisti. Ogni anno, 4,5-5000000 terra turisti. Isole hanno un clima subtropicale a tropicale che è moderato dalla Corrente del Golfo, soprattutto in inverno.

Bahamas ha diversi aeroporti. La cosa più importante, Lynden Pindling International Airport a New Providence, Grand Bahama International Airport di Grand Bahama Island, e Marsh Harbour International Airport di Abaco Island.

Destinazioni