Noleggio auto Banja Luka

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Banja Luka

Trova un’auto a noleggio economica in Banja Luka riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Banja Luka. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Banja Luka

Noleggio auto Banja Luka
Autonoleggio Banja Luka

Banja Luka è la seconda città più grande in Bosnia-Erzegovina e la capitale della Republika Srpska.La città si trova a nord-ovest del paese dal fiume Vrbas e dispone di 227.000 (2008) abitanti.

Banja Luka ha un clima continentale con inverni freddi ed estati calde. La città è sede dell’Università di Banja Luka, così come un certo numero di istituzioni statali in Bosnia-Erzegovina. Dopo la guerra nei Balcani nel 1990, l’economia è stata gravemente colpita. Ma negli ultimi anni la città ha registrato una crescita economica.

La città non è stata quella che è stata più colpita durante la guerra, ma tutte le moschee costruite nel 1400 – e 1500 sono stati distrutti. Uno di loro è stato Ferhadijamoskeen in piedi sulla Lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Area e i resti della moschea è ora un monumento nazionale della Bosnia-Erzegovina.

Altri edifici interessanti sono la sala da concerto e la galleria Banski Dvor (Palazzo del Governatore) al centro. Il Gomionica monastero del 1500 si trova vicino a Banja Luka ha una collezione di icone antiche del 1700. Kastel fortezza sulle rive del fiume Vrbas ha una storia che risale ai tempi dei romani. Gospodska strada è la strada principale con una buona selezione di negozi, pub e ristoranti.

A causa dei numerosi parchi e più di 10 000 alberi Banja Luka era chiamato il “Green City”. La città si trova su la boscosa valle di Banja Luka. Poco lontano si trova la catena montuosa Dinariche, ed è quindi una buona opportunità di svago nella zona di pesca, escursioni e rafting anche. Ci sono anche diverse sorgenti termali e spa.

Banja Luka International Airport si trova a 23 km a nord est della città.