Autonoleggio Bergamo
Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Bergamo da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Bergamo attraverso di noi.
Guida di Bergamo
Bergamo è il capoluogo della provincia di Bergamo, situata nelle campagne italiane della Lombardia – 40 km a nord-est di Milano. Si trova a breve distanza dalle Alpi, ele splendide valli di Valle Brembana e Valle Seriana si trovano nelle vicinanze di Bergamo. Circa 115.000 abitanti vivono a Bergamo (2010), che ha una certa industria (soprattutto nel tessile, nell’alimentazione e nell’elettronica). La città ha anche una propria università, che ha aperto nel 1968.
Bergamo, come tante altre città italiane, fu fondata nell’antichità dai Romani – e poi portava il nome di Bergomum. Nella storia recente, la città era soggetta a regole diverse. Tra le altre cose, non è la prima volta che The New York apparteneva a Venezia dal 1428 al 1797 – e più tardi all’Austria– fino a diventare italiana nel 1859.
Attrazioni
Il centro storico, Città alta,è di per sé un’importante attrazione turistica – e qui ci sono anche alcune delle gemme architettoniche della città – tra gli altri. Piazza Vecchia. In piazza troviamo il Palazzo della Ragione dell’1190 – che è il municipio più antico d’Italia – e il Palazzo della Biblioteca dei primi del XVII secolo. Altri importanti edifici includono Palazzo Broletto e la chiesa di Santa Maria Maggiore, entrambi dell’Alto Medioevo.
Il nuovo quartiere, Città bassa,è caratterizzato da una frenetica vita imprenditoriale – e ci sono anche diversi centri commerciali. Le strade sono altrimenti dominate da una vasta gamma di istituzioni commerciali e finanziarie.
Esplora Bergamo con il noleggio auto
La città di Bergamo è abbastanza interessante, ma la maggior parte delle persone che volano qui stanno andando a Milano, o esplorare la regione. Questo è un ottimo punto di partenza per il passato. La distanza da Bergamo e alle belle valli con incantevoli borghi, è di pochi chilometri. I laghi più belli d’Italia sono anche nelle loro cime. Ecco alcuni suggerimenti per i percorsi di guida.
San Pellegrino Terme – L’acqua di sorgente in si può fare il bagno in
Questa è la piccola città dove proviene la famosa acqua di sorgente che si è spesso serviti nei ristoranti. San Pellegrino Terme è a breve distanza in auto da Bergamo, in una bellissima valle, incastonato tra le montagne. L’acqua di sorgente si può fare il bagno, mentre allo stesso tempo vi state chiedendo circa il fatto che ci vogliono quasi 30 anni per arrivare dalle Alpi fino alla città dove è drenato sulle bottiglie. Dal momento che l’acqua è presumibilmente sana, troverete diverse buone terme a San Pellegrino, anche in alcuni degli alberghi della città. Il più antico bagno termale è del 1840. A San Pellegrino Terme si passeggia in strade tranquille, circondate da magnifici edifici in stile art nouveau.
- Si trova a soli 26 chilometri su una strada di campagna da Bergamo a San Pellegrino Terme, che si guida in circa 40 minuti. Questo è l’inizio di un bel percorso di guida che vi porta attraverso le montagne, e per esempio al lato nord del Lago di Como.
Lago di Como – Forse il lago più bello d’Italia
Como è il terzo lago più grande d’Italiaed è spesso considerato il più bello. Sembra che la lettera Y gli abbia girato la testa. Lungo l’intero lago troverete graziosi piccoli borghi,oltre alle grandi città di Como e Lecco che si trovano ad ogni estremità delle braccia del lago. Sul lago di Como si fa una gita in barca,si guarda l’architettura,ci si siede in bei caffè, bar e ristoranti, si nuota, si gode i bambini con cui sono, o semplicemente godersi la vita tranquilla di una delle zone più belle d’Italia. La piccola città di Bellagio è considerata da molti la perla del Lago di Como. Si trova sulla punta dove i due bracci del mare si sono ramificati rispettivamente fino a Como e Lecco.
- Da Bergamo si trova a 57 chilometri da Bellagio, e l’intero viaggio va su strada di campagna. Normalmente si trascorrono 1 ora e 20 minuti in auto a noleggio. Poi si passa Lecco sulla strada. Per Como è circa la stessa distanza, e altrettanto lungo tempo di esecuzione.
Cremona – La Città della Musica della Valle del Po
La città di Cremona nella Po Valley è conosciuta principalmente per la sua storia musicale,e soprattutto per le sue tradizioni secolari di fare strumenti musicali. E ‘da qui tra le altre cose i violini esclusivi della famiglia Stradivari provengono da, meglio conosciuto come Stradivari. In totale, ci sono oltre 150 diversi produttori di strumenti a Cremona. Naturalmente ci sono concerti qui quasi continuamente, ci sono festival regolari, e la vita popolare è descritta come piacevole e accogliente. La città è anche tra le più belle della regione.
- Il percorso più veloce tra Bergamo e Cremona corre sull’autostrada via Brescia. Il percorso è quindi di 98 chilometri, che normalmente si spenderebbe 1 ora di guida.
- Se avete tempo e volete vedere più del paesaggio, si può guidare su una strada di campagna più vicina alla linea retta tra le due città. Questo di solito richiede mezz’ora in più, nonostante il fatto che la distanza è quasi 20 chilometri più breve.
Val Seriana – Esperienze naturalistiche superbe
La Valle seriana è una mecca per chiunque sia interessato alla natura, indipendentemente dalla stagione. In montagna lungo la valle troverete 5 stazioni sciistiche che hanno buone condizioni in inverno e che sono grandi aree escursionistiche quando la neve non è a terra. Sparsi lungo la valle ci sono bellissimi villaggi con edifici medievali, etra questi i vigneti e le fattorie sono vicini. Ovunque ti fermi, troverai piacevoli opzioni per la ristorazione con prelibatezze regionali, buon vino e persone amichevoli che amano visitare. Se si segue la valle fino in fondo, si dovrà finalmente girare intorno, perché qui la strada termina in montagna. Un bel percorso è quello di sperimentare prima alcuni dei villaggi della Val Seriana, e poi dirigersi a est verso il lago lago d’Iseo.
- Da Bergamo a Villa d’Ogna, il paese dove si può scendere verso lago d’Iseo, è di 37 chilometri. Il runtime è in genere di circa 45 minuti.
Lago di Garda – Qui la vita è confortevole
Lago di Garda è il lago più grande d’Italia,e ben noto a molti turisti norvegesi. Il clima mite della valle è unico a questa latitudine, e anche le olive crescono qui. Che a sua volta rende il lago una destinazione popolare tutto l’anno. Come per il lago di Como, ci sono bellissimi villaggi e città lungo la maggior parte delle rive del mare. Ci sono mari di quelli tra cui scegliere, e la stragrande maggioranza sono molto bello e piacevole per soggiornare in. Tra i principali luoghi visitati si trova la piccola fortezza di Castello Scaglieri a Sirmione, i comuni di Desenzano del Garda, Riva del Garda (all’estremità più settentrionale), Malcesine e Bardolino.
- Lago di Garda è lungo, e la distanza e il tempo di guida dipendono interamente da quali luoghi si desidera visitare. Ad esempio, guidare prima da Bergamo a Sirmione, che si trova su una sporgenza all’estremità meridionale del mare. La distanza qui è di 87 chilometri, il viaggio va in autostrada, ed è fatto in 1 ora.
- Poi si può guidare intorno al mare se avete tempo e desiderio. Da Sirmione a Riva del Garda è di 89 chilometri quando si guida sul lato est del lago, che dura 1 ora e 20 minuti se si guida senza fermarsi.
Parcheggio e traffico con noleggio auto
Come molte altre città d’Italia, Bergamo ha zone senza auto. Queste zone sono chiamate TL e di solito sono ben contrassegnate con segni. Se il tuo hotel si trova all’interno di una zona di TL,questo di solito si risolve contattando gli hotel prima di arrivare con l’auto a noleggio. L’hotel fornisce quindi un’esenzione, ma di solito questo si applica solo all’arrivo e alla partenza, e non in modo da poter guidare intorno alla zona.
Parcheggio al di fuori delle zone di zona di solito va bene a Bergamo. Ci sono molti garage lì, e anche spazi lungo le strade. Si ottiene una panoramica decente degli spazi disponibili con varie applicazioni che possono essere scaricati sul telefono, o utilizzati tramite un browser web, come Parkopedia.
Guidare all’interno di Bergamo non è difficile, ma le strade possono essere strette, e lo stile di guida della maggior parte degli italiani è un po ‘più stressante di quanto siamo abituati. Sulle strade di campagna che corrono tra le città e le città della regione ci può essere una buona quantità di traffico, tra cui autobus e camion. Avere pazienza, guidare in modo sicuro, e preferibilmente un po ‘difensivo. Siete pregati di notare che sulle strade di campagna potrebbero esserci molti ciclisti.
Aeroporto
Ci sono due nomi ufficiali dell’aeroporto di Bergamo,rispettivamente l’Aeroporto Internazionale di Orio al Serio, e l’Aeroporto Internazionale Il Caravaggio. Alcune compagnie aeree si riferiscono anche all’aeroporto come Milano-Bergamo. Si tratta di tre aeroporti che servono Milano, dove gli altri sono l’aeroporto di Linate e l’aeroporto di Malpensa.
Le compagnie di autonoleggio hanno uffici e sportelli nella sala arrivi dell’aeroporto. Ad oggi, questo include aziende internazionali come Hertz, Budget, Avis, Europcar e Sixt, così come aziende locali come Autoeuropa, Autovia e Maggiore Rent.
- La distanza da Il Caravaggio a Bergamo è di appena 4 chilometri, con un tempo di guida di circa 10 minuti. Dall’aeroporto al centro di Milano è di circa 45 chilometri, e con un tempo di guida di circa 1 ora e 5 minuti.