Autonoleggio Brest
Trova un’auto a noleggio economica in Brest riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Brest. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.
Brest
La città portuale di Brest si trova nel nord-ovest Francia – Nella regione Bretagne – e appartiene al Ministero del Finistère.La città è geograficamente situato sul Penfeld fiume che sfocia nella baia “Rade de Brest” di Atlantic.
La città conta circa 142.000 abitanti (2008), mentre l’area metropolitana ha una popolazione di oltre 300.000 abitanti.
Brest fu gravemente danneggiata dai bombardamenti durante la seconda La seconda guerra mondiale – quando la città era base sottomarina tedesca.
Ma la città ha conservato alcuni attrazioni storiche turistici – tra cui castello “Château de Brest” dal 1600 – che oggi ospita un museo navale. Anche Tanguytårnet periodo medievale sono ben conservate e la torre il pubblico può visitare il Museo di Storia – che rappresenta in primo luogo la città poco prima del 2 La prima guerra mondiale.
La più antica chiesa di Brest “L’Eglise Saint-Sauveur” dal 1750.
Altre attrazioni turistiche includono Brest alzare il ponte “Pont de Recouvrance” dal 1954 – il Penfeld fiume, le Belle Arti “Beaux-Arts”, con mostre di opere del 1700 fino ad oggi, e l’Acquario “Océanopolis” – dove è anche possibile vedere pinguini.
La città, l’aeroporto internazionale – aeroporto di Brest Bretagne – situato a 10 miglia a nord del centro.