Noleggio auto Bridgetown

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Bridgetown

Trova un’auto a noleggio economica in Bridgetown riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Bridgetown. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Bridgetown

Noleggio auto Bridgetown
Autonoleggio Bridgetown

Bridgetown è la capitale e la città più grande dell’isola caraibica stato di Barbados con una popolazione di 98 511 (2012) abitanti.La lingua ufficiale è l’inglese. Principali prodotti di esportazione sono lo zucchero, camera e melassa. E ‘possibile visitare la fabbrica di Rum a Bridgetown e anche avere un assaggio.

La città è una delle principali destinazioni turistiche e dispone di una grande nave da crociera porto. Broad Street, che costeggia il Palazzo del Parlamento in stile neogotico ed è aperto al pubblico, è la strada principale della città con negozi. Altre importanti vie dello shopping Swan Street, Roebuck Street e Tudor Street.

Appena fuori la città è Village Pelican è conosciuta per il suo mercato, dove tra le altre cose, acquistare souvenir e artigianato. Nel 2011 il Ponte della Città quartiere storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, e ci sono molti edifici interessanti da visitare. Uno di questi è la sinagoga e il cimitero, e la Chiesa Maria dal 1827.

Barbados Museo è ospitato nella ex carcere militare britannico ed è il posto dove andare se per catturare la storia dell’isola: da indigeni per l’arrivo degli europei e schiavi africani, l’emancipazione degli schiavi, l’indipendenza della storia britannica, e recente. E ‘la sezione per bambini interattivo.

Grantley Adams International Airport si trova a 16 chilometri a sud est di Bridgetown.