Autonoleggio Brugge
Trova un’auto a noleggio economica in Brugge riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Brugge. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.
Brugge
Bruges (120.000 abitanti nel 2011) si trova nel nord-ovest in Belgio, ed è la capitale della provincia delle Fiandre Occidentali.La città si trova a 15 km dal Mare del Nord, e canale di collegamento con le città costiere di Zeebrugge e Ostenda e la città porto di Gent.
Brugge è stato fondato già nell’anno 865, e ha molti edifici medievali. La città ha gran turismo ed è conosciuto per il suo bel centro storico – che è anche un patrimonio mondiale dell’UNESCO. In bastioni della città vecchia, strade lastricate, grandi piazze, canali e pareti. Qui si può anche visitare una serie di attrazioni – tra cui Gotica Cattedrale di St. Sauveur (costruito tra il 1.200-1.500 di) chiesa “Onze-Lieve-Vrouwekerk” – Le sue radici risalgono til1200 secolo.All’interno statua della chiesa della “Madonna col Bambino” di Michelangelo nel 1500.
Bruges è altrimenti una ricca scena culturale con musei d’arte e teatri, ed è anche conosciuto per i suoi numerosi festival annuale – tra cui festival di birra e festival del cinema. Nel 2002 la città è stata nominata Capitale Europea della Cultura.
Aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Bruxelles – Zaventem, che si trova a 109 miglia a sud est di Bruges.In macchina ci vogliono circa 1 ora di auto da aeroporto di Bruxelles a Bruges.