Noleggio auto Bruxelles

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Bruxelles

Trova un’auto a noleggio economica in Bruxelles riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Bruxelles. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Bruxelles

Noleggio auto Bruxelles
Autonoleggio Bruxelles

Bruxelles è la capitale del Belgio e si trova circa al centro del paese. L’area di capitali è una delle tre regioni del Belgio, e conta circa 1 milione di abitanti. La città stessa ha una popolazione di 150.000 (2010).

Bruxelles è il centro politico, economico e culturale e un importante nodo di trasporto. Come molti di voi sanno, Bruxelles è la sede di importanti organizzazioni internazionali come l’UE e la NATO.

Bruxelles è ufficialmente bilingue – francese e olandese, ma comunque il francese è la lingua dominante nella vita pubblica.

La principale attrazione turistica della città è la piazza “Grand Place”, con i suoi numerosi edifici splendidi. Mercato includono Circondato da laugshus vecchie del 1600 e la sala tardo città gotica del 1400. Mercato è presente nella sua interezza nella Lista del Patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Nelle vicinanze si trova la cattedrale gotica “San Michele e Santa Gudula” del 1400, che è anche la pena di una visita.

Un’altra attrazione popolare a Bruxelles è la famosa fontana con la statua “Manneken Pis” dal 1619. In caso contrario, la città offre una serie di musei, gallerie d’arte e teatri, e la città ha una vita notturna varia. Una visita ai famosi pub “Delirium Café” – si può scegliere tra quasi 2.000 le birre.

Bruxelles ha due aeroporti internazionali: Aeroporto di Bruxelles – Zaventem, che si trova a 13 km a nord est della città e l’aeroporto di Bruxelles – Charleroi, che dista 46 km a sud della città.