Autonoleggio Copenaghen
Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Copenaghen da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Copenaghen attraverso di noi.
Guida di Copenaghen
Copenaghen è la capitale della Danimarca e la più grande città,e si trova vicino allo stretto di Eresund, sulle isole della zelandia e di Amager. La città stessa ha 540.000 abitanti (2011), mentre l’area metropolitana ha una popolazione di circa 1,2 milioni di abitanti. Copenaghen è il più importante centro culturale ed economico del paese. Inoltre, la città è un importante hub di trasporto.
Il centro di Copenaghen si chiama “il centro della città”, e qui si trova la strada pedonale “Straget” – che va da The Town Hall Square a Kongens Nytorv. È noto per i suoi grandi negozi con negozi, grandi riviste e sale giochi. Copenaghen è famosa anche per la sua vivace e variegata vita notturna, e in estate nyhavn è un ristorante e una zona caffè popolare e colorata.
Attrazioni
La stragrande maggioranza probabilmente conosce la famosa scultura di Copenaghen “La Sirenetta” del 1913, che si trova al porto del distretto di Esterbro – un po ‘a nord del centro della città. Anche il parco divertimenti della città “Tivoli” è noto al grande pubblico. In caso contrario, Copenaghen ha innumerevoli attrazioni turistiche e attrazioni turistiche – tra cui le principali istituzioni museali del paese in storia culturale, arte e storia naturale.
Molti turisti trovano la loro strada per il castello di Amalienborg dal 1766 – che è stata residenza reale dal 1794. Parti del castello sono aperti al pubblico – tra le altre cose. un museo che mostra le stanze private del re del periodo 1863 – 1947. Le collezioni cronologiche dei re danesi possono essere viste anche nel Museo Diaenborg.
Altre attrazioni di Copenaghen includono: Castello di Rosenborg dal 1624 – dove si può vedere l’esposizione dei gioielli della corona danese, museo della città di Copenaghen, Nostra Chiesa di Nostra Signora dal 1829, Torre Rotonda dal 1642 e il Museo Nazionale – che è stata fondata nel 1807.
Esplora Copenaghen con il noleggio auto
Anche se Copenaghen ha un sacco di eccitante da offrire, noleggiare un’auto non è una cattiva idea quando ci sei. Non c’è bisogno di spendere molto sulla strada per ottenere alcune esperienze uniche. La Danimarca non è il grande paese, le strade sono buone, e il traffico di solito corre abbastanza a galla. Tuttavia, ciò che si dovrebbe sperimentare è più difficile da determinare. Ci sono un sacco di ottimi posti tra cui scegliere. Ecco alcuni suggerimenti per coloro che vogliono fare un viaggio con Copenaghen come punto di partenza.
Dragàr – il villaggio più bello della Danimarca
A quanto pare, la piccola e vecchia città di Dragàr ha gli abitanti più felici della Danimarca. Se questo è vero è probabilmente non è facile da determinare, ma che il popolo Dragàr dovrebbe almeno essere soddisfatto con l’ambiente circostante non c’è dubbio. La piccola città era un tempo un importante porto, centrale per il trasporto marittimo, il commercio e la pesca nella regione. Il centro è costituito da belle casette, molte delle quali hanno diverse centinaia di anni. Le strade sono acciottolate e intime, e ovunque troverete piacevoli punti di ristoro,gallerie, negozi accoglienti e musei. La pesca è ancora un’importante fonte di reddito per molti degli abitanti, e si può godere di questo presso i ristoranti lì. La vicinanza a Copenaghen lo rende anche molto popolare con un disco per Dragàr.
- Il Dragàr si trova appena oltre Kastrup, e a circa 14 km dal centro di Copenaghen. Il tempo di guida è di circa 20 minuti.
Castello di Egeskov – Castello unico sull’isola di Funen
Questo castello è dei più belli sia in Danimarca che in Europa. Egeskov si trova sull’isola di Funen, quella che si guida oltre per ottenere tra la zelandia e lo Jutland, e non così lontano da Odense. Come appare oggi, il castello è datato all’anno 1554, ma è stato poi costruito sulle fondamenta di una versione precedente. Il bellissimo castello di mattoni è circondato da un piccolo stagno, e nella zona ci sono parchi incantevoli, una fattoria appartenente al castello, museo, caffè, parco giochi, zona festival e belle foreste. Il museo non solo affronta la storia del castello, ma ha anche diverse altre mostre impressionanti. Tra le altre cose, si può guardare una collezione di auto d’epoca, veicoli di emergenza dei vecchi tempi, moto d’epoca e mostre d’arte.
- Da Copenaghen al Castello di Egeskov si trova a circa 160 chilometri. La maggior parte del viaggio va in autostrada. Senza fermarsi, si spenderà circa 1 ora e 50 minuti sul disco.
Legogland, Givskud zoo e Lalandia – Il meglio per le famiglie
Billund si è trasformato forse nella migliore area danese per le attività familiari. Qui troverete Legoland fianco a fianco con Lalandia, una sorta di villaggio con cottage in affitto,e collegato a un grande parco di divertimenti. Nel parco troverete tutti i tipi di attività acquatiche,giochi, parchi giochi e molto altro ancora. Lo zoo di Givskud si trova a circa 25 minuti di distanza e The Legoland si trova a Lalandia. Lì vedrete, tra le altre cose, gorilla, leoni, giraffe, rinoceronti, antilopi, bufali e molte altre specie emozionanti. Gli animali dello zoo hanno grandi aree su cui divertirsi e vivono quasi come farebbero nel loro habitat naturale. È possibile arrivare a una gita di un giorno a Billund con noleggio auto da Copenaghen, ma si consiglia un pernottamento o due, soprattutto per coloro che viaggiano con i bambini.
- Da Copenaghen a Billund si trova a circa 260 chilometri. Si guida su buone autostrade fino a Vejle, e poi circa 30 chilometri sulla strada nazionale. Il tempo di guida senza sosta è di circa 2 ore e 40 minuti.
Malmè – Sister City appena sopra lo stretto
Nella compagnia aerea non è più di circa 20 chilometri da Copenaghen a Malmè. La città svedese ha molto da mostrare ed è perfetta per una gita di un giorno dalla capitale danese. Il centro storico è il cuore del centro di Malmè, dovetroverete la maggior parte delle attrazioni più vecchie. Questo centro storico è delimitato da canali e si trova accanto al magnifico Parco Kungsparken,con il castello di Malmàhus ad un’estremità. Da lì si trova a pochi passi dal centro più moderno della città, V’stra Hamnen. In questa zona si trova il grattacielo Turning Torso. La casa è l’edificio più alto della regione nordica, con un’altezza di 190 metri. La zona è una bella area in cui fare acquisti, sedersi sul molo, prendere in un caffè o un ristorante e partecipare alla vivace vita popolare.
- Dal centro di Copenaghen al centro di Malmè non è più di 42 chilometri. C’è un’autostrada in tutto il tratto, e il tempo di guida è di circa 40 minuti.
- Siete pregati di notare che attualmente l’utilizzo del collegamento con un’auto a noleggio regolare costa attualmente 23 euro.
- Chiedete all’azienda di noleggiare un’auto dalle regole per attraversare le frontiere.
Mans Klint – Esperienza naturala unica sull’isola di Màn
La parete rocciosa di M’s Klint è la più alta della Danimarca. Dalla spiaggia e dal mare sottostante, la scogliera va 128 metri al tempo. Lo si può trovare sul lato est dell’isola di Màn, che si trova come un’estensione dell’estremità meridionale della . La roccia si è formata circa 75 milioni di annifa, ed è costituita dal gesso calcareo. Oltre a recuperare il passo con l’esperienza unica della natura, dovresti fermarti anche al GeoCenter M’s Klint quando sei lì. Il centro è anche il posto migliore per parcheggiare l’auto a noleggio quando si guarda la scogliera. Il Centro di Ricerca Geologica ha un ottimo centro di esperienza per i visitatori ed è adatto a persone di tutte le età.
- Si trova a 135 chilometri dal centro della città di Copenaghen e al GeoCenter M’s Klint. I primi 40 minuti vanno in autostrada, e poi è di circa 1 ora sulla strada di campagna. Il tempo di esecuzione totale è normalmente di 1 ora e 40 minuti.
Parcheggio e traffico con noleggio auto
Copenaghen è divisa in diverse zone quando si tratta di parcheggio. Si paga di più per parcheggiare nella zona più interna, e i prezzi scendono più lontano dal centro della città si ottiene. È possibile effettuare il pagamento presso i distributori automatici situati sui marciapiedi, dove si immette il numero di immatricolazione dell’auto a noleggio. Puoi anche pagare con il tuo cellulare se scarichi un’app in anticipo. Nei fine settimana (dalle 17:00 del sabato) e tra le 17:00 e le 08:00 durante la settimana, è libero di parcheggiare in luoghi contrassegnati. C’è anche un numero relativamente elevato di garage nel centro della città è possibile utilizzare.
Il traffico più denso di Copenaghen non è sempre causato dalle automobili, ma spesso da coloro che utilizzano le biciclette come mezzo di trasporto. Infatti, ci sono più persone che cavalcano qui rispetto a coloro che scelgono di guidare. Perché la città è così bike-friendly, è un po ‘più facile per arrivarci in auto che in molti altri posti. Allo stesso tempo, si dovrebbe essere molto attenti, in quanto ci sono un alto numero di utenti di strade morbide nelle strade.
Aeroporto
Il nome ufficiale dell’aeroporto è l’aeroporto di Copenaghen, ma la maggior parte delle persone lo conoscono come Kastrup. Questo è il più grande aeroporto dei paesi nordici, conoltre 30 milioni di passeggeri all’anno. Le aziende che volano all’interno dello spazio Schengen utilizzano il cancello da A2 alla A24 o la strada F1 per F9.
È facile ritirare o consegnare un’auto a noleggio a Kastrup. Tutte le 6 società attualmente sono assemblate in un centro di noleggio auto separato. Questo è collegato al parcheggio fuori dal Terminal 3, e nello stesso posto troverete la stazione ferroviaria, la metropolitana e la stazione degli autobus.
- Si trova a 9 km dall’aeroporto e nel centro di Copenaghen se si guida il percorso più breve via Amager. Ci vorrà circa 15 a 20 minuti di noleggio auto.