Affitti auto a Los Angeles
Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Los Angeles da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Los Angeles attraverso di noi.
Guida di Los Angeles
Los Angeles è la seconda città più grande degli Stati Uniti e si trova nel sud dello stato della California – vicino all’Oceano Pacifico. La città si trova circa. 200 km a nord del confine con il Messico.
Los Angeles ha 3,8 milioni di abitanti, mentre l’area metropolitana ha una popolazione di circa 17 milioni di abitanti.
All’interno dei confini della città di Los Angeles sono diverse città indipendenti – tra cui l’anno finanziario 2015-16. Beverly Hills, Culver City e Santa Monica. Los Angeles è un importante hub di trasporto ed è conosciuta per la sua produzione cinematografica e televisiva. La città è anche una destinazione turistica molto popolare.
Attrazioni
Il paesaggio urbano è caratterizzato da ampi viali e grandi parchi. A nord del centro si trova la città cinematografica di Hollywood, dove si può camminare lungo Hollywood Boulevard e vedere il marciapiede stellato “Walk of Fame”.
Altre attrazioni turistiche di Los Angeles includono: Universal Studios – dove i visitatori possono saperne di più sull’industria cinematografica, Science Center – con mostre interattive, Moca – Museo d’Arte Contemporanea – con mostre d’arte che cambiano, “Museo della Tolleranza” – museo multimediale con enfasi sul razzismo e pregiudizio in Stati Uniti così come Griffith Park – grande parco dove si può anche visitare lo zoo “LA zoo”.
La città ha un museo di storia naturale, museo afroamericano, acquario, giardino botanico e splendide spiagge costiere. Un nuovo museo pubblico di arte contemporanea apre nel 2013 a Los Angeles e si chiamerà “The Broad”.
Esplora Los Angeles con il noleggio auto
Mentre c’è più che sufficiente per arrivare a Los Angeles stessa, è una buona idea per ottenere alcuni dei dintorni anche quando sei lì. Probabilmente noleggiare ancora un’auto qui, quindi perché non prendere l’occasione? Questa parte della California offre molte piccole città pittoresche lungo la costa, per non parlare di una vasta selezione di belle spiagge. Inoltre, c’è molto da sperimentare anche nell’entroterra. Ecco alcuni suggerimenti per i percorsi di guida con Los Angeles come punto di partenza.
Si prega di notare che dal momento che la città è enormemente grande nella misura, abbiamo scelto di utilizzare l’aeroporto DIX come punto di partenza per informazioni sul chilometraggio e l’uso del tempo.
Huntington Beach – Surf City Italia
Questa città si trova appena fuori dal confine di Los Angeles, dirigendosi a sud verso San Diegoe sulla costa. È caratterizzata da una spiaggia sabbiosa lunga 15 chilometri che attraversa l’intero centro della città, da qui la cultura che si concentra soprattutto sul surf. Che il surf sia un ingrediente importante si riflette nel fatto che si trovano i propri musei di surf in città, ci sono campionati del mondo qui, e il nome della città stessa è solo Surf City. Questo ha leggendario The Beach Boys scritto canzoni su, e hai certamente visto la città e la spiaggia in diversi film di Hollywood.
- Da LAX a Huntington Beach, è di circa 24 miglia. Si guida in città fino in fondo, ma normalmente ci si arriva più velocemente utilizzando la I-405 (Interstate 405). Poi il tempo di guida sarà di circa 40 minuti.
Parco nazionale di Joshua Tree – Area naturale unica e bella
In questo parco nazionale, i due deserti incontrano Mojave e Colorado. Questo incontro aiuta il parco ad avere una pianta unica e faunaselvatica, e un paesaggio che non si può trovare. Anche qui cresce il legno che dà il nome al parco. In latino è il termine Yucca Brevifolia, e ogni giorno lo conosciamo come la palma Yucca. Nel Parco Nazionale di Joshua Tree, molti degli esemplari sono secolari e possono essere alti fino a circa 2,5 metri. Gli ospiti possono pernottare in diversi luoghi del parco, o semplicemente fermarsi per una gita di un giorno. In tutti i casi, prendi in considerazione la possibilità di visitare uno o più centri visitatori situati nel parco.
- Dall’aeroporto di Los Angeles (LAX), si trova a circa 145 miglia dal Joshua Tree National Park. Se guidi senza sosta lungo la strada, passerai circa 2 ore e 30 minuti.
Disneyland – Il parco divertimenti più famoso del mondo
Walt Disney stesso fu coinvolto quando la sua compagnia costruì Disneyland nel quartiere Anaheim di Los Angeles. Il parco a tema è in funzione dal 1955 ed è uno dei monumenti e luoghi più importanti della città. Dalla sua apertura, quasi 800 milioni di persone si sono fermate a visitare. Oggi, non sono solo i cartoni animati del Gruppo Disney che sono pagati attenzione qui, ma anche temi da, tra le altre cose, i film di Star Wars. Tutte le attività che puoi provare sono particolarmente compiuta. Qui, per esempio, si ottiene un viaggio nell’iperspazio con il Millenium Falcon, e l’esperienza si sente quasi troppo realistico. Una visita a Disneyland quando sei a Los Angeles è un must, non importa a che età sei.
- Da LAX a Disneyland, si tratta di circa 34 miglia e un tempo di guida di circa 30 minuti.
Solvang – Un piccolo pezzo di Danimarca
La piccola città di Solvang si trova appena a nord-ovest di Santa Barbara, con solo 5200 abitanti. È stata fondata nel 1911 da una banda di danesi, e molti che vivono qui oggi hanno ancora un forte legame con il paese da cui sono emigrati i loro antenati. La lingua ha fatto molta strada, e troverete persone in Solvang che parlano danese, anche se con un forte accento americano. L’architettura della città è un mix di tradizioni danesi,e lo stile di costruzione si vede in altre piccole città della California. Come molti altri luoghi nella zona di Santa Barbara, ci sono molti vigneti vicino a Solvang, che insieme al turismo lascia il segno sulla città. Qui si può mangiare cibo danese e assaggiato buoni vini della California nello stesso schiaffo.
- Da LAX a Solvang, è 130 miglia. Senza fermarsi, l’unità richiederà circa 2 ore.
- Se si guida lungo la costa ci sono un certo numero di belle piccole città adatte per una pausa dalla guida, e si otterrà una splendida vista sul mare su gran parte del tratto.
Las Vegas – Un viaggio iconico da Los Angeles
È abbastanza facile fermarsi a Las Vegas quando sei a Los Angeles e hai un’auto a noleggio. Anche se l’unità è più lunga della maggior parte delle altre escursioni, ne vale la pena. La città è interamente costruita con particolare attenzione ai visitatori. Casino e gioco d’azzardo sono ovviamente centrali, ma c’è anche molto, molto di più in corso qui. A Las Vegas si possono vedere molti spettacoli e artisti famosi in tutto il mondo, si può cenare nei ristoranti più incredibili, e si può godere di una vita di lusso si può a malapena trovare qualsiasi altro. Sulla strada tra le due città iconiche, hai anche molto da affrontare se hai tempo. Il percorso passa da una lunga lista di attrazioni di tutti i tipi, come l’installazione Seven Magic Mountains, il Car Museum Off-Road Motorsports Hall of Fame, e il termometro più alto del mondo.
- Da LAX a Las Vegas, è 290 miglia. Senza fermate lungo la strada, il tempo di guida sarà di circa 4 ore e 15 minuti.
Parcheggio e traffico con noleggio auto
La disponibilità di parcheggio per le strade di Los Angeles varia notevolmente a seconda di dove nella grande città sei. In alcuni luoghi è gratuito, e in alcuni luoghi si paga su distributori automatici e parchimetri. La maggior parte dei posti auto lungo le strade sonolimitati nel tempo , nel qual caso sarà segnalato. Non siamo riusciti a trovarti abbastanza velocemente! E ‘anche spesso possibile lasciare l’auto in un hotel, anche se non si vive lì, ma poi normalmente si deve pagare una tassa.
È facile e difficile da guidare a Los Angeles. La cosa difficile è preferibilmente il fatto che la città è enormemente grande, sia nel numero di abitanti che in termini di estensione. La cosa semplice è che gli edifici e le strade sono quadrati. E ‘quasi impossibile guidare sbagliato se si sa dove si sta andando, la segnaletica è buona, e la maggior parte delle infrastrutture è prevista in relazione al traffico automobilistico. Tuttavia, si prega di notare che a Los Angeles, non molte persone utilizzano mezzi pubblici di comunicazione. La stragrande maggioranza guidare una macchina, motivo per cui c’è spesso trafficopesante , soprattutto in autostrada (autostrada e superstrada).
Aeroporto
Ci sono diversi aeroporti che servono Los Angeles e la zona circostante, ma la stragrande maggioranza del traffico passa attraverso l’aeroporto internazionale di Los Angeles, di solito abbreviato LAX. Se stai usando un un computer portatile o un tablet, prova a spostarlo in un altro punto e riprova.
LAX è considerato il terzo aeroporto più congestionato del mondo, con quasi 90 milioni di passeggeri all’anno. Ha un totale di 9 terminali, ed è spesso descritto come abbastanza stressante. Allo stesso tempo, è anche molto centrale, con una distanza relativamente breve da luoghi come Beverly Hills, Malibu, Santa Monica e Hollywood.
Gli uffici delle società di noleggio auto si trovano al di fuori degli edifici del terminal. Gli ospiti possono arrivarci con i propri bus navetta che ti vengono a prendere fuori dall’edificio del terminal in cui arrivi. Gli autobus sono contrassegnati in relazione alla società da cui noleggiare un’auto. Ad oggi, ci sono 13 aziende internazionali e americane che offrono noleggio auto a LAX.
- Da LAX a Hollywood, è di circa 23 miglia (38 chilometri) se si guida la strada più veloce, e il tempo di guida sarà di circa 30 minuti.
- Da LAX a Santa Monica, è di circa 11 miglia e un tempo di guida di circa 20 minuti.
- Da LAX a Malibu Beach, è di circa 17 miglia e un tempo di guida di circa 35 minuti.
- Da LAX a Beverly Hills, è di circa 12 miglia, e un tempo di guida di circa 25 minuti.