Noleggio auto Malaga

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Malaga

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Malaga da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Malaga attraverso di noi.

Guida di Malaga

Noleggio auto a Malaga

Malaga è la capitale della Costa del Sol e nella provincia di Malaga. La città ha una popolazione di circa 600.000 abitanti ed è la sesta città più grande della Spagna. La città ha i suoi ricavi dall’agricoltura e dal turismo. In questa città è possibile combinare città e vacanze al mare! Malaga ha un sacco di storia emozionante e luoghi, grandi opportunità di shopping, grandicampi da golf, belle spiagge e una vivace vita notturna.

Il porto è il più antico della Spagna ed è oggi pieno di navi da crociera e yatcher di lusso. La città ha molti bei parchi in cui rilassarsi e un bellissimo giardino botanico. Se siete alla ricerca di shopping, fermateti da Calle Larios, che è la principale via dello shopping.

La città è particolarmente famosa per il suo vino dolce. Hanno anche una vasta selezione di caffè e non ultimo varietà intorno alla preparazione. Quando siete a Malaga, naturalmente, concedetevi tapas della città in uno dei ristoranti della città, ma anche piatti locali come Espeto de Sardinas – sardine alla griglia su un bastone. Mercado Atarazanas è il mercato centrale della città dove è possibile acquistare di tutto, dalle verdure fresche al vino.

Attrazioni

Per un’esperienza autentica, visitate il centro storico dove vengono serviti piatti tradizionali per la zona e ottimi vini locali. Qui troverete il Catedral de la Encarnaciàn de Malaga, che è stato costruito tra il 1528 e il 1782. La cattedrale non è mai stata completata, quindi manca la torre orientale. L’esterno della cattedrale è caratterizzato dal barocco, mentre l’interno è in stile rinascimentale. Nello stesso luogo si trovano un piccolo museo e un parco appartenente alla cattedrale.

L’artista di fama mondiale Pablo Picasso viene da Malaga. Il museo dedicato a Picasso si trova accanto alla sua casa d’infanzia nel centro storico. Quasi 300 delle sue opere sono state esposte fin da bambino.

Altre attrazioni che vale la pena esplorare sono ilTeatro Romano , che è l’edificio più antico di Malaga. Alcazaba è un forte moresco dell’XI secoloche ospitava i governanti di Malaga. C’è anche un museo archeologico nelle vicinanze. Il punto di riferimento più famoso di Malaga è il castello di Castillo de Gibralfaro, del XIV secolo, che sorge sopra la città. È stato originariamente costruito per proteggere l’Alcazaba. Da qui si può godere di una splendida vista panoramica, si è fortunati con il tempo che si può vedere tutta la strada fino all’Africa.

Malaga è la capitale della Costa del Sol e nella provincia di Malaga.

Esplora Malaga con il noleggio auto

La regione dell’Andalusia è piena di villaggi emozionanti e belli, paesaggi impressionanti e molti luoghi d’interesse. Con il noleggio auto si ha l’opportunità di sperimentare molto di più della frenetica vita della città e delle spiagge. Ci sono anche diverse grandi città che possono essere facilmente raggiungibili da Malaga. Ecco alcuni suggerimenti per le giostre più popolari.

La fortezza di Alhambra è stata costruita a metà del XIV secolo e da allora è stata ampliata e ricostruita.

Granada – La città della Fortezza Rossa

La città di Granada si trova ai piedi delle montagne della Sierra Nevada edè forse meglio conosciuta per la sua architettura impressionante che rimane da quando i Mori governavano la regione dell’Andalusia. Proprio accanto al centro storico nel centro della città si trova la fortezza alhambra, che significa una cosa come il “Castello Rosso”. La fortezza è stata costruita a metà del XIV secolo ed èstata ampliata e ricostruita più volte da allora. Gran parte di esso è originariamente ben curata, tra cui diversi bellissimi mosaici. A Granada troverete anche molte altre attrazioni, belle strade e quartieri, monumenti e architettura che vale più di un viaggio. La città ha anche ottime tradizioni alimentari da offrire, dove l’arte della cucina di molte culture è stata fusa insieme nel corso di diverse centinaia di anni.

  • Dal centro di Malaga a Granada è di circa 155 chilometri. Si guida sull’autostrada ad est lungo la costa, e poi decollare a nord oltre la Sierra Nevada. Il tempo di guida senza sosta è di circa 1 ora e 45 minuti.
Fuori Nerja è possibile esplorare grotte dove ci sono tracce di Neanderthal, tra gli altri.

Nerja – Balcone d’Europa

Nerja è un antico villaggio di pescatori che ora è diventato una delle attrazioni turistiche più popolari della Costa del Sol. Se siete a Malaga e avete un noleggio auto, questa è una delle escursioni più belle e più facili che si possono prendere. L’attrazione principale della città è la scogliera chiamata “Balcony of Europe”. Lì è bello sedersi e godersi il tramonto, con il mare e le spiagge appena sotto il balcone. Fuori Nerja troverete un complesso di grotte che sono state scoperte nel 1950. Ecco tracce di Neanderthal che vivevano nella regione più di 10.000 anni fa e sono stati probabilmente tra gli ultimi sopravvissuti dei nostri parenti preistorici. Resti di Romani e Mori sono stati trovati anche nelle grotte.

  • Da Malaga a Nerja si trova a circa 65 chilometri in autostrada. Il tempo che trascorri con il noleggio auto sarà di circa 45 minuti.

Ronda – Il villaggio dei ladri in cima alla montagna

Ronda è considerata una delle città più belle della Spagna ,e poi non è solo rivolto ai magnifici edifici medievali lì. La città si trova su una piccola cima di montagna, con un ambiente abbagliante. Ci sono antichi ponti di pietra su gole profonde, e molte case sembrano equilibri su scogliere che sono precipitose. Uno dei diversi motivi per cui le persone originariamente si stabilirono qui è che Ronda era un nascondiglio per molti dei banditi e ladri della regione. Qui è stato facile difendersi, che ti rendi conto quando ti trovi in città. Ronda è anche conosciuta per essere la culla della corrida. Le attrazioni della città includono il Ponte Puente Nuevo,un centro benessere e uno stabilimento balneare dal momento in cui i Mori governavano qui, l’arena originale, e diverse grandi chiese.

  • Si trova a circa 100 chilometri da Malaga alla bellissima città di Ronda. Gran parte del tratto passa oltre i posti fantastici che possono valere la pena fermarsi. Guidando direttamente si spenderà circa 1 ora e 20 minuti.
Ronda è descritta come una delle città più belle della Spagna con un ambiente abbagliante e splendidi edifici medievali.
Cordova è stato un centro di commercio e amministrazione per molti secoli.

Cordova – capitale spagnola dell’epoca romana

In direzione quasi dritta a nord di Malaga si trova una delle città più emozionanti della regione dell’Andalusia. Cordova è anche il terzo più grande della regione misurato in popolazione. La città è stata un centro di commercio e amministrazione per molti secoli. Qui, tra le altre cose, Neanderthal, Romani, Mori, Visigoti e Cristiani sono cambiati per governare. Potete vedere tracce di questo nell’architettura e nella cultura della città, e ci sono diversi edifici che sono un patrimonio mondiale dell’UNESCO qui. La città è conosciuta anche per i suoi numerosi buoni ristoranti, dove le specialità locali sono servite con orgoglio. Molti dei ristoranti migliori e più piacevoli si trovano nelle numerose, piccole e belle piazze del centro della città. Non è un problema fare una gita di un giorno a Cordoba da Malaga se si dispone di un’auto a noleggio, ma si dovrebbe prendere in considerazione un alloggio se avete abbastanza tempo.

  • Cordoba si trova più o meno appena a nord di Malaga, con una distanza di circa 160 chilometri. Senza fermarsi, il tempo di guida sarà di circa 1 ora e 45 minuti.

Altri luoghi in cui prendere in considerazione l’idea di fermarsi

  • Gibilterra – Un piccolo pezzo d’Inghilterra all’estremità meridionale della Spagna. Gibilterra è un must se si dispone di un’auto a noleggio mentre in vacanza in questa parte della Spagna. Si trova a 134 chilometri tra Malaga e Gibilterra, con un tempo di guida di 1 ora e 40 minuti.
  • Siviglia – Una delle più belle città più belle della Spagna, con tradizioni particolarmente buone. Siviglia è il luogo dove sperimentare il flamenco, mangiare tapas e godersi l’atmosfera accogliente per la quale la gente dell’Andalusia è famosa. Da Malaga a Siviglia è di 210 chilometri, e un tempo di guida di circa 2 ore e 10 minuti.
  • Marbella – Questo è il playpen di molti dei ricchi e famosi quando vanno in vacanza sulla Costa del Sol. Marbella è adatto anche a noi gente comune, e soprattutto se ci piace il sole, la spiaggia, il nuoto e una vivace vita notturna. Marbella è raggiungibile solo in circa 40 minuti con il noleggio auto. La distanza è di circa 57 chilometri.
Il traffico in città può essere un po ‘denso, ma raramente qualsiasi problema per i turisti con noleggio auto.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

Nel centro di Malaga è generalmente difficile trovare parcheggio nelle strade. Di regola, è meglio utilizzare le strutture di garage pubblico situate alla periferia del centrodella città , o mettere l’auto a noleggio in un garage. Molti alberghi dispongono anche di parcheggi aperti a coloro che non sono ospiti.

Nel centro di Malaga ci sono molte rotatorie, e si deve ricordare che quello nel campo giusto ha il diritto di guidare. Secondo la regola del traffico, utilizzare sempre i paraocchi quando si esce dalla rotatoria. Il traffico in città può essere un po ‘denso, e gli autisti sono un po ‘più aggressivi di quanto si potrebbe essere abituati a da casa. Tuttavia, raramente c’è alcun problema per gli stranieri con auto a noleggio, né in Andalusia né nel resto della Spagna.

Aeroporto

La maggior parte delle persone che volano a Malaga atterrano sull’aeroporto di Malaga-Costa del Sol. Si trova a pochi chilometri dal centro della città. L’aeroporto serve anche i visitatori che vanno in luoghi come Torremolinos, Fuengirola,Marbella e altre città della regione dell’Andalusia. In totale, ci sono circa 19 milioni di passeggeri all’anno che volano da o verso l’aeroporto di Malaga. Pertanto, è anche abbastanza grande, con tre terminali. Dalle città europee, di solito si può volare direttamente sia con le principali compagnie aeree che con le compagnie aeree a basso costo. Inoltre, ci sono voli charter da un certo numero di località.

La maggior parte delle compagnie di noleggio auto in aeroporto sono riuniti al piano inferiore del Terminal 2. Inoltre, ci sono alcuni che hanno contatori al primo piano del Terminal 3. A partire da oggi, le società internazionali Hertz, Avis, Sixt, Goldcar ed Europcar sono rappresentate all’aeroporto di Malaga, così come il giocatore locale Record Go.

  • Dall’aeroporto al porto e al centro di Malaga è solo 8 o 9 chilometri, a seconda del percorso che si sceglie. Il più veloce è di solito per guidare l’autostrada che corre via Cruz de Humilladero, che dura circa 10 minuti.
  • Dall’aeroporto di Malaga a Torremolinos è di 16 chilometri, e un tempo di guida di circa 15 minuti.
  • Dall’aeroporto di Malaga a Fuengirola è di 31 chilometri, e un tempo di guida di 25 minuti.
  • Dall’aeroporto di Malaga a Marbella è di 57 chilometri, e un tempo di guida di 40 minuti.
L’aeroporto si trova a pochi chilometri dal centro della città.