Noleggio auto Minneapolis

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Minneapolis

Trova un’auto a noleggio economica in Minneapolis riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Minneapolis. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Minneapolis

Noleggio auto Minneapolis
Autonoleggio Minneapolis

Minneapolis si trova nello stato del Minnesota, in particolare il fiume Mississippi. La città conta circa 400.000 abitanti (2011), ma a poco a poco la fusione con San Paolo (la capitale dello stato). Complessivamente, questa area metropolitana (“Twin Cities”) circa 3,5 milioni di abitanti. Molti di loro sono di origine scandinava e tedesca.

St. Anthony Falls, situato a Minneapolis, ha nel corso della sua storia fu importante come forza trainante per segheria ampia e fresatura – che ha ancora valore nutritivo. “The Grain Exchange” (Corn Exchange) è uno dei più grandi mercati del grano per le vendite in contanti in tutto il mondo. Minneapolis è altrimenti un hub principali mezzi di trasporto e centro di formazione.

Minneapolis divenne una città nel 1867 ed è stato fuso con la vicina città di S. Antonio nel 1872. L’università è stata fondata nel 1851 – e all’inizio del 1900 è stata l’Orchestra Sinfonica, uno dei più famosi d’America, fondata. In tutti Minneapolis ha una vita molto attiva e varia culturale.

Molte delle attrazioni più popolari in Minneapolis è legato alle strutture ricreative. In relazione ai numerosi laghi della regione città è una serie di bellissimi parchi. Il più famoso (e più visitato) è il Lago Minnetonka – e in Loring Park sarà celebrata 17 Maggio di ogni anno. Minneapolis è in realtà i “tifosi norvegesi” di tutte le città degli Stati Uniti. La città ha anche la sua “Casa Norvegia”.

In caso contrario, si deve rilevare che la città ha diversi teatri e musei, e molti turisti trovano la loro strada per l’emozionante museo d’arte “Minneapolis Institute of Arts”. Famiglie con bambini vorrebbe anche portare una visita al grande parco “Parco di divertimenti Valley Fair” divertimento.

L’aeroporto più vicino è Minneapolis – Saint Paul International Airport, situato a 17 km a sud della città.