Noleggio auto Philadelphia

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Philadelphia

Trova un’auto a noleggio economica in Philadelphia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Philadelphia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Philadelphia

Noleggio auto Philadelphia
Autonoleggio Philadelphia

Philadelphia è la più grande città nello stato americano della Pennsylvania. Si trova alla confluenza del Delaware e Schuylkill incontrano ed ha una popolazione di ca. 1,5 milioni (2010). Se si stima popolazione dell’area metropolitana sale a quasi 6 milioni di euro.

Philadelphia è spesso chiamata “la città dell’amore fraterno”, perché il nome della città si traduce semplicemente per “amore fratello”.

Philadelphia è stata fondata da William Penn nel 1682, e quindi più antica città della nazione. Ha comunque un significato importante nella storia americana, in quanto la Dichiarazione d’Indipendenza degli Stati Uniti è stato firmato qui nel 1776. Ciò ha anche fornito alla città il soprannome di “La Casa natale di America”.

Lo spettacolo più famoso di Philadelphia, l’American Liberty Bell, che ha chiamato il messaggio della indipendenza americana nel 1776, e ogni 4 Luglio (al Giorno dell’Indipendenza), questa volta diventando una caratteristica importante.

In caso contrario, Philadelphia sicuramente una città culturale, ha diversi musei d’arte, concerti e rappresentazioni teatrali regolari da offrire.Un’attrazione con collegamento speciale parco giochi per bambini “parco a tema Sesame Place” divertimento – “. Sesame Street”, che è costruito intorno la serie TV che in norvegese è conosciuta come

C’è anche un sacco di opportunità di shopping in Philadelphia – sia in città e nei centri commerciali che circondano la città.

L’aeroporto più vicino è Philadelphia International Airport, situato a 13 km a sud ovest del centro.