Autonoleggio Atlanta
Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato ad Atlanta da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto ad Atlanta attraverso di noi.
Guida di Atlanta
È la capitale e la più grande città dello stato della Georgia.
La città qui ha circa 420.000 abitanti, mentre l’intera regione urbana ha una popolazione di oltre 5,2 milioni di abitanti.
Atlanta è stata fondata nel 1837 come hub ferroviario. Oggi, la città è un importante centro finanziario e commerciale per la parte sud-occidentale degli Stati Uniti, eha un’industria versatile. Diverse grandi aziende hanno la loro sede ad Atlanta, tra cui la Coca Cola Company e il canale di notizie CNN.
Atlanta ha più di 20 università e college, ed è anche un importante centro culturale e congressuale. La città ha ospitato le Olimpiadi estive del 1996.
Attrazioni
Atlanta è una popolare città turistica e ha più di 35 milioni di visitatori all’anno. Il paesaggio urbano è dominato da grattacieli moderni e grattacieli, e nel centro della città troverete buone opportunità di shopping con negozi e centri commerciali.
Lo zoo “zoo di Atlanta“, acquario “Georgia Aquarium” così come parco di divertimenti “Sei bandiere sulla Georgia” sono attrazioni turistiche popolari per tutta la famiglia. Atlanta ha anche teatri, opere d’opera e numerose gallerie d’arte.
Atlanta ha innumerevoli musei – tra cui un museo dedicato alla vita di Jimmy Carter. Il Martin Luther King Jr. Museum può anche essere consigliato per una visita. In caso contrario, la città ha un museo ebraico, diversi musei storici, un museo di carta, un museo di storia naturale, un planetario e un giardino botanico.
Esplora Atlanta con il noleggio auto
La maggior parte delle persone che sono in vacanza negli Stati Uniti, tranne nelle grandi città come New York City, utilizzanoil noleggio auto per andare in giro. Può significare molte ore al volante, come gli Stati Uniti è un paese abbastanza spazioso. Allo stesso tempo, è facile guidare negli Stati Uniti. Qui ci sono autostrade tra la maggior parte dei luoghi, e con buoni punti di ristoro ovunque sulle corsie di guida. Guarda anche la mappa e su Internet prima di eseguire lunghe fasi. Spesso ci sono luoghi emozionanti per fermarsi lungo la strada.
Alpharetta – Una città storica e autentica del sud
Alpharetta è uno dei sobborghi di Atlanta. La piccola città ha un centro con una buona dose di edifici storici che sono ben conservati ed è considerato uno dei luoghi più vivibili dello stato da visitare. Qui ci sono concerti quasi ogni giorno. Ci sono festival musicali e culturali spesso tenuti, la città ha più di 200 buoni ristoranti, birrerie, bar e una vita notturna con una buona atmosfera, così come un sacco di spazi verdi e opportunità per escursioni in natura. È anche a breve distanza da Atlanta, rendendo facile visitare una parte più autentica dello stato della Georgia.
- Si trova a soli 27 miglia dal centro di Atlanta ad Alpharetta. Finché eviti il traffico nelle ore di punta, l’unità ti porterà avanti in circa 30 minuti.
Helen – Una città di montagna “tedesca” nel nord della Georgia
In molte città degli Stati Uniti, i residenti sono molto preoccupati per le loro radici originali. Questo può essere particolarmente vero per Helen, una piccola città di costruzione americana con poco meno di 600 abitanti. Lì hanno introdotto leggi che impongono che tutti gli edifici dovrebbero essere in stile edilizio bavarese. L’Oktoberfest è una questione di corso in città, ed è stato tenuto per oltre 50 anni di fila. Helen è anche sulle montagne degli Appalachi, lacatena montuosa che si estende fino al Canada. Qui troverete un sacco di cose emozionanti da fare in natura, soprattutto per le famiglie che viaggiano insieme. Può sembrare un po ‘Disneyland-come con una città bavarese negli Stati Uniti, ma ancora Helen è un’esperienza si dovrebbe vedere se si viaggia in Georgia.
- Dal centro di Atlanta, si trova a circa 90 miglia dal villaggio alpino di Helen. Si guida oltre la metà della distanza in autostrada e si dovrebbe calcolare circa 2 ore e 10 minuti durante il viaggio.
Nashville, Tennessee – La capitale della musica degli Stati Uniti
Nashville è considerata da molti la capitale della musica americana– e non solo in termini di musica country. Questa è una grande città che è intrappolata in un piccolo corpo. Gli abitanti sono gentili e disponibili, le attrazioni sono molte, e non si può guadare in buoni bar e pub con musica dal vivo ogni singola notte. Molte delle scene della città sono leggendarie, spianando la strada a un certo numero di artisti famosi. La città è anche conosciuta per avere molti buoni ristoranti, musei emozionanti (molti dei quali sono concentrati sulla musica), e la maggior parte di esso è relativamente conveniente qui rispetto al resto del paese. Si noti che ci sono molti americani che vanno a Nashville nei fine settimana. Si consiglia di pianificare un viaggio durante la settimana, anche in relazione al traffico sulle strade.
- Si tratta di 250 miglia tra Atlanta e Nashville. Si guida l’intero tratto di autostrada, e senza fermare il viaggio di solito ci vorrà circa 4 ore.
Savannah – “Hometown” di Forrest Gump
Savannah è la città più antica dello stato della Georgia, fondata nel 1733. Attira molti visitatori, in parte perché ha un bel centro con molti edifici vecchi e venerabili, constrade acciottolate, grandi parchi e famosi punti di riferimento. Savannah è anche conosciuta per le sue numerose e belle spiagge sabbiose situate sulle isole Tybee fuori dal centro della città (si raggiungono diverse di quelle in auto). Questa è anche una delle migliori città d’America quando si tratta di cibo. La vicinanza all’Atlantico significa un buon accesso ai frutti dimare freschi , che si ottiene serviti in porzioni abbondanti presso molti buoni ristoranti della città.
- È abbastanza preciso 250 miglia da Atlanta a Savannah, dove l’intero viaggio va in autostrada. Se guidi senza sosta, ci vorrà circa 4 ore.
Parcheggio e traffico con noleggio auto
Atlanta è tra le principali città più economiche degli Stati Uniti per parcheggiare. La città ha anche un numero molto elevato di posti auto in relazione al numero di auto sulle strade. Troverete parcheggio in strada ovunque, ma si prega di notare che non è così sicuro in tutti i luoghi. Alcune zone del centro della città possono verificarsi, anche se statisticamente di solito va bene. Portare tutti gli oggetti di valore dalla macchina e le probabilità di furto con scasso sono molto basse. Se avete intenzione di rimanere a lungo in città con il noleggio auto, potrebbe essere una buona idea per scaricare l’applicazione ParkWhiz. Mostra i parcheggi disponibili e i parcheggi, e ti dice quali sono i prezzi.
Il traffico ad Atlanta è descritto come piuttosto pesante durante l’ora di punta. Ci possono essere lunghe code, con un sacco di piloti aggressivi sulle strade. La città è cresciuta in modo significativo negli ultimi anni, il che contribuisce al problema. Si evita il peggio lasciando l’auto per quelle ore in cui le persone vanno e vengono dal lavoro. Si prega di notare che si può essere multati nello stato della Georgia se si guida troppo lentamente nel file di sinistra sulle autostrade. Puoi anche essere multato se ci sono bottiglie aperte o laiche contenenti bevande alcoliche all’interno del vano auto, anche se la bevanda è detenuta da un passeggero.
Aeroporto
L’aeroporto principale di Atlanta si chiama Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport, che prende il nome da due degli ex sindaci della città. L’aeroporto è il più grande misurato al mondo in numero di passeggeri, ed è collegato a 150 città nazionali negli Stati Uniti, e oltre 70 città in altre parti del mondo. Solo da Parigi, l’aeroporto di Atlanta riceve quasi 900.000 passeggeri all’anno.
Nonostante le dimensioni dell’aeroporto Hartsfield-Jackson, è relativamente facile con il noleggio auto lì. Tutte le compagnie di noleggio auto sono raggruppate in un centro separato (RCC – Rental Car Center) aperto 24 ore al giorno. Il centro è collegato ai terminal aeroportuali e ai parcheggi tramite un sistema di trasporto efficiente separato (SkyTrain). A 2020, ci sono 13 compagnie di autonoleggio in aeroporto. Queste sono molte delle aziende internazionali come Avis, Alamo, Sixt, Budget e Hertz, così come diversi locali e americani, come Payless e Dollar Rent A Car.
- Hartsfield-Jackson si trova a soli 10 miglia a sud del centro, con un tempo di guida di circa 15 minuti.