Noleggio auto Minsk

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Minsk

Trova un’auto a noleggio economica in Minsk riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Minsk. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Minsk

Noleggio auto Minsk
Autonoleggio Minsk

Minsk è la capitale della Repubblica indipendente di Bielorussia. La città ha omlag1, 9 milioni di euro (2012), e si trova su un crinale nella parte centrale del paese. Svislatj fiume scorre attraverso la città. Minsk è stata la prima volta in documenti storici nel 1067. La città era nel modificare il controllo fino a diventare la capitale della Repubblica sovietica di Bielorussia nel 1919.

Minsk, centro culturale e industriale del paese (e gateway), è stata quasi rasa al suolo durante la 2 La prima guerra mondiale. La città è caratterizzata da ringiovanito dell’architettura sovietica del 1950 – e 1960. Intorno al centro vi è un sistema interconnesso di parchi, lungo il fiume, questa parte della città un’estate sensazione bucolico. Aree residenziali e industriali sono organizzate in cerchio intorno al centro. Il settore comprende automotive, trattori e trasformazione dei prodotti alimentari.

Minsk ha un numero di attrazioni da offrire – tra cui opera e teatri. Ci sono anche numerose chiese ed edifici pubblici della città, e una buona selezione di musei. Il più importante di questi è il Museo Nazionale di Storia e Cultura. È possibile ottenere una panoramica molto buona degli eventi più importanti della città e la sua storia. Museo Nazionale d’Arte (con artefatti dal 1600 ad oggi) e il Museo della Guerra anche la pena di una visita.

La strada principale di Minsk chiamato “Praspekt Skaryny” ed è un vivace lungomare con negozi. In caso contrario, si dovrebbe andare ai quartieri rinnovati est di Svislatj fiume, che è oggi, con un approssimativo 1600-secolo. Questa è anche una buona selezione di accoglienti caffè, bar, ristoranti e negozi di souvenir.

La città, l’aeroporto – Minsk International Airport – trova a 42 km a est del centro.