Autonoleggio Sharm El Sheikh
Trova un’auto a noleggio economica in Sharm El Sheikh riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Sharm El Sheikh. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.
Sharm El Sheikh
La città egiziana di Sharm el-Sheik si trova sulla punta meridionale della penisola del Sinai – alla foce del Golfo di Aqaba – e ha ca. 35 000 abitanti (2010). La città ha una superficie liscia, clima caldo, e di conseguenza è una popolare destinazione tutto l’anno.
Sharm el-Sheik era fondamentalmente un piccolo, insignificante villaggio di pescatori, ma nel corso degli ultimi decenni, ha costruito forte per essere una delle dell’Egitto luoghi turistici più moderni e popolari.Gli hotel di lusso sono ora allineati lungo la costa del Mar Rosso. Molti degli alberghi sono situati a Naama Bay, a pochi chilometri a est del centro.Al contrario, è ciò che ci si potrebbe aspettare in un paese musulmano, c’è una vivace vita notturna a Sharm el-Sheikh, con numerosi locali e ristoranti, così come diversi casinò. La città si distingue in molti modi come un moderno, occidentale, ispirato turista “ghetto”.
Sharm el-Sheikh è un paradiso per i subacquei di tutto il mondo, soprattutto a causa dei grandi, splendide barriere coralline al largo della costa. Dal momento che ci sono molti posti sono abbastanza ripida e robusto alle zone di spiaggia intorno alla città, è costruito su grandi aree con piscine, cascate artificiali interessanti, scivoli d’acqua, vasche idromassaggio, ecc
Sulla punta più a sud della penisola, si trova il parco nazionale di Ras Mohammed (la testa di Maometto), dove si trova anche un grande parco acquatico, servito soprattutto per i bambini.
Sharm el-Sheikh International Airport si trova a 18 km a nord est del centro.