Noleggio auto Egitto

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Egitto

Trova un’auto a noleggio economica in Egitto riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Egitto. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Egitto

Noleggio auto Egitto

Autonoleggio Egitto

L’Egitto è situato nel nord-ovest del Nord Africa – e con una piccola parte in Asia (Penisola del Sinai). La popolazione è di oltre 83 milioni (2010) e il paese con l’Africa la seconda più popolosa. Superficie Egitto copre circa 1 milione di km2, e il paese ha una frontiera comune con la Libia, il Sudan, Israele e Striscia di Gaza.Capitale Cairo con i suoi 16 milioni di abitanti della città più grande dell’Egitto e dell’Africa.Altre grandi città di Alessandria d’Egitto, Sharm el Sheikh , Luxor, Suez e Porto Said.

Gran parte di Egitto è un paesaggio deserto, mentre vi è dilagante lungo fiume più lungo al mondo – il Nilo – che attraversa il paese, e che ha il suo sbocco nel Mediterraneo.

L’Egitto è ricco di tesori culturali. Alcuni dei più antichi si trovano qui. La più famosa sono le piramidi di Giza – qualora tale Visita la famosa Sfinge e la Grande Piramide di Cheope. Anche gli antichi templi di Luxor deve essere menzionato.

Avventure di un altro tipo possono essere ottenute visitando la famosa località balneare di Sharm el-Sheikh, che si trova tra il Golfo di Aqaba e Suez Bay. Vi è anche un paradiso per i subacquei sportivi in ​​cerca di grandi coralli e relitti misteriosi.

A causa della “rivoluzione araba” nel 2011 dovrebbe seguire le valutazioni di sicurezza aggiornate degli Affari Esteri.

Principale aeroporto Egitto è Cairo International Airport , che è un mil pochi al di fuori della capitale.E ‘anche aeroporti più trafficati in Alessandria e in Sharm el-Sheikh .

Menu