Autonoleggio Lubecca
Trova un’auto a noleggio economica in Lubecca riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Lubecca. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.
Lubecca
Città anseatica di Lubecca è la seconda più grande città nello Schleswig-Holstein nel nord della Germania, e uno dei porti più importanti della Germania.Si trova sul fiume Trave ed è stato per molti secoli il “capitale” della Lega Anseatica. La città ha una popolazione di 210.577 (2011) abitanti. Centro storico di Lubecca è quotata su un crinale tra il fiume Trave Wakenitz e collegandolo al Baltico Mare 15 km più a nord.
In 700 anni, tra il 1226 e il 1937, Lubecca è una città indipendente. Nel 1937 è venuto Maggiore Amburgo Act nel 1937 in modo che la città perduta la loro indipendenza e passò sotto la provincia prussiana di Schleswig-Holstein.Si ritiene che il motivo per l’indipendenza città perduta è che le autorità Lubecca Hitler ha rifiutato di fare un discorso in città durante la campagna elettorale nel 1932
Il bombardamento di Lubecca al punto 2 La prima guerra mondiale ha distrutto tre delle chiese principali e maggiori parti del paese. Il centro storico è un patrimonio mondiale dell’UNESCO ed è famosa per l’annuale esempi tradizionali di Natale equo e bella di architettura dal Medioevo. Lubecca è considerato come il principale esempio di una città medievale indipendente in Nord Europa.
Lubecca è famosa anche per la produzione di marzapane. Secondo una leggenda locale, è stata inventata in marzapane di Lubecca in risposta al l’assedio militare o carestia. La storia è che la città ha esaurito tutti gli alimenti ad eccezione di mandorle e zucchero memorizzate che è stato utilizzato per fare pagnotte di marzapane
Lubecca è una cultura ricca e ha molti piccoli musei, uno di loro è Lubecca Museo delle marionette.
L’aeroporto di Lubecca è situato a 8 km a sud di Lubecca.