Noleggio auto Germania

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Germania

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato in Germania da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto in Germania attraverso di noi.

Guida alla Germania

Bilutleie Tyskland

Noleggio auto Germania

La Germania si trova nell’Europa centrale e ha 81,7 milioni di abitanti (2011). È il Danimarcaterzo capitolo del film del Francia2016 Of The LussemburgoSame Belgia Name e delle elezioni Polen generali del 2017. Austria La Germania ha coste a nord verso il Mare del Nord e il Mar Baltico.

La Germania, insieme agli Stati Uniti e al Giappone, costituisce i tre maggiori paesi industriali del mondo.

Berlino è la capitale della Germania e la città più grande del paese con 3,4 milioni di abitanti. Berlino si trova nella parte orientale della Germania ed è il centro più importante del paese per la politica, la cultura e la scienza europee. La città è anche un importante hub di trasporto. Berlino è una destinazione turistica popolare e ha attrazioni storiche, opera, teatri, musei, architettura contemporanea e gallerie d’arte. Inoltre, la capitale è famosa per i suoi festival. Berlino riceve 9 milioni di visitatori all’anno.

Altre grandi città della Germania sono Amburgo, Monaco, Colonia,Francoforte e Stoccarda.

L’aeroporto internazionale di Francoforte è il più grande aeroporto della Germania. Il nuovo aeroporto internazionale di Berlino Brandeburgo è anche uno dei più trafficati del paese. L’aeroporto è un’estensione dell’aeroporto di Berlino Schànefeld.

Colonia è una delle più grandi città della Germania che merita una visita.

Guidare in Germania

La Germania è tra i paesi più facili e sicuri in Europa. Ci sono buone autostrade ovunque –anche la strada di campagna è di alto livello. Occasionalmente ci possono essere code anche sulle autostrade, ma di solito perché i lavori stradali hanno luogo. E ‘anche abbastanza facile da raggiungere in auto nelle città tedesche. La segnaletica è buona, la maggior parte dei conducenti si attene alle regole del traffico e il traffico non è particolarmente intenso o aggressivo.

In Germania, non è permesso superare uno scuolabus che si avvicina o si trova ad una fermata.

Regole del traffico in Germania

  • In Germania, guidare sul lato destro della strada.
  • Le luci di guida sono obbligatorie sull’auto 24 ore al giorno.
  • L’uso di un telefono cellulare è vietato quando il motore è in funzione, ad eccezione di hands-free.
  • È obbligatorio con la cintura di sicurezza per conducente e passeggeri.
  • I bambini di età inferiore ai 12 anni o 150 cm devono sempre utilizzare attrezzature di ritenuta per bambini approvate adatte all’altezza e al peso del bambino.
  • I bambini dovrebbero sedersi sul sedile posteriore della macchina.
  • I bambini di età inferiore ai 3 anni possono essere posizionati sul sedile anteriore, a condizione che siano seduti in un seggiolino omo approvato e adattato, e fintanto che si trovano di fronte alla direzione di marcia (faccia all’indietro in macchina, e se il sedile non ha attivato l’airbag.
  • In Germania, non è permesso superare uno scuolabus che si avvicina o si trova ad una fermata.

Il limite di velocità di 130 chilometri/h sulle autostrade è cosiddetto raccomandato in Germania.

Limiti di velocità in Germania

Tenete a mente che i limiti di velocità nelle aree residenziali possono essere impostati a 30 chilometri / h. In caso contrario, si applicano i seguenti limiti:

  • Città e città: 50 chilometri/h
  • Strade di campagna: 100 chilometri/h
  • Autostrade: 130 chilometri/h

Il limite di velocità di 130 chilometri/h sulle autostrade è cosiddetto consigliato in Germania. A meno che non venga determinato un altro limite di velocità (e mostrato con i segni), non sarai multato per aver superato il limite. Tuttavia, potresti essere ritenuto finanziariamente responsabile di eventuali incidenti causati se guidi più velocemente del limite consigliato. Si prega inoltre di notare che le autorità regionali possono impostare limiti più bassi, che si applicano a circa il 30% delle autostrade tedesche.

Limite di alcol in Germania

In Germania, la guida non è consentita se il livello di alcol nel sangue supera 0,5 lt. (0,5 g/l).

Per i conducenti di età inferiore ai 21 anni e per i conducenti che hanno la patente da meno di 2 anni, non vi è tolleranza zero per la guida con alcol nel sangue, vale a dirsi 0,00,00.

Servizi di noleggio auto a noleggio consigliati

Le buone autostrade e le strade di campagna rendono la Germania uno dei paesi più confortevoli da esplorare con il noleggio auto. Ci sono anche grandi variazioni in ciò che si può sperimentare nelle diverse regioni. Ecco alcuni suggerimenti per percorsi di guida popolari e ben noti in Germania.

Le Alpi tedesche

Se siete nella zona di Monaco e avete un’auto a noleggio a vostra disposizione, prendere in considerazione un viaggio verso la parte delle Alpi situate in Germania. Questa parte delle Alpi è considerata una delle zone più belle d’Europa. Qui c’è una ricca fauna selvatica, cime di montagna coperte da ghiacciai,valli fertili con fiumi e laghi, e molte piccole città e villaggi incantevoli. nydelige småbyer og landsbyer Forse la città più famosa è Berchtesgaden, in parte perché si trova appena sotto la montagna dove si trova la Kehlsteinhaus . Altre città da visitare includono le famose destinazioni sciistiche garmisch-partenkirchen e Reit Im Winkel, Rottach-Egern situato sul lago Tegernseee villaggi come Kochel e Walchensee. Ci sono anche diversi bellissimi castelli e palazzi nelle Alpi tedesche, tra cui Schloss Neuschwanstein, Schloss Hohenschwangau e Schloss Linderhof.

Le Alpi della Germania hanno una ricca fauna selvatica, cime di montagna coperte da ghiacciai, valli fertili con fiumi e laghi.

A Potsdam, gli ex re di Prussia avevano il loro quartier generale.

Da Berlino a Lipsia e Dresda

Berlino è un ottimo punto di partenza per i viaggi in luoghi molto diversi. Uno dei percorsi più popolari va a Lipsia via Potsdam. Anche se non hai guidato molto lontano quando si arriva a Potsdam, sidovrebbe fermare qui. Qui troverete molti magnifici palazzi e castelli della città. Il più famoso è Sanssouci, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Sulla strada da lì a Lipsia si passa diverse belle foreste, castelli e piccole città. Lipsia vale un soggiorno più lungo, in parte a causa del mix unico di architettura che troverete nel centro della città. Se si sta tornando a Berlino in seguito, prendere in considerazione un viaggio a Dresda sulla strada. Il bellissimo centro storico della città, eche è stato bombardato durante la seconda guerra mondiale, è praticamente completamente restaurato.

Deutsche Weinstrae

La Rotta del Vino Tedesco è uno degli itinerari più antichi del paese, stabilito come attrazione turistica già nel 1935. L’inizio del percorso di circa 90 chilometri si trova in un piccolo villaggio chiamato Schweigen-Rechtenbach,che è vicino al confine con la Francia (appena a nord di Strasburgo). Da lì, la via del vino va a nord nella valle in cui scorre il fiume Reno, oltre una serie di belle città e piccole città, prima di finire a Bockenheim an der Weinstrae. Se si desidera attenersi rigorosamente al percorso del vino, basta seguire i segni gialli con l’uva. Molti dei vigneti sono aperti ai visitatori che vogliono partecipare a degustazioni di vini e corsi,e alcuni hanno le proprie camere di alloggio. La rotta del vino tedesco è meglio correre nei mesi tra marzo e ottobre. Poi ci sono spesso diversi festival lì, e il vino è il tema per la maggior parte delle persone.

La Rotta del Vino Tedesco è uno degli itinerari più antichi del paese, stabilito come attrazione turistica già nel 1935.

Uno dei punti salienti del tour è Brema, con l’idilliaco centro storico nel centro della città.

Costa settentrionale tedesca

Se siete nel nord della Germania in vacanza e hanno un’auto a noleggio, prendere in considerazione un viaggio tra le città più settentrionali e lungo la costa verso la Polonia. Uno dei punti salienti qui è Brema, dove l’idilliaco centro storico nel centro della città è il grande drawcard. Da Brema si può fare una sosta a Bremerhaven e vedere il contrasto tra il moderno complesso portuale e l’antico villaggio di pescatori che è ancora intatto. Poi si ha una breve distanza da Amburgo, una delle principali città più emozionanti della Germania e che ha visto una forte ripresa negli ultimi anni. Dopo una visita a queste due grandi città, è bello dirigersi verso Lubecca e poi verso la costa. Visita, per esempio, la bellissima città Hansa di Stralsund, e poi l’isola di Ràgen che si trova proprio fuori. Sul Ràgen troverete alcune delle più belle spiagge sabbiose d’Europa e diverse località balneari pittoresche con i migliori alberghi termali,passeggiate sul lungomare e un’atmosfera rilassante. Lungo una delle spiagge si può vedere lo strano complesso di vacanze Prora che i nazisti hanno costruito nel 1939.

La romantica città di Rothenburg ob der Tauber sulla Romantische Strae.

Romantische Strae

La cosiddetta via romantica in Germania inizia a Wirzburg, a nord-ovest di Norimberga. Da lì, perriò a circa 350 chilometri a sud fino a una bellissima cittadina chiamata Fàssen, proprio ai piedi delle Alpi bavaresi. Il nome del percorso deriva dal fatto che si ferma da una serie di belle e romantiche piccole città. I migliori esempi sono Rothenburg ob der Tauber e Dinkelsbàhl. Entrambi sono famosi per la loro architettura medievale ben conservata, stradeacciottolate, belle chiese e municipi, e l’atmosfera intima. Se stai guidando la Romantische Strae, troverai anche alcuni dei castelli più belli della regione, tracui Schloss Weikersheim e il famoso Schloss Neuschwanstein, a pochi chilometri da Fàssen.

Aziende da cui è possibile noleggiare un’auto in Germania

Sono le note e grandi aziende internazionali che dominano il mercato delle auto a noleggio in Germania. Aziende come Avis, Sixt, Europcar, Budget, Hertz, National, Enterprise e Thrifty si trovano ovunque nelle principali città, negli aeroporti e in altri luoghi frequentati da molti turisti. In alcune delle più grandi città ci sono operatori locali che fanno noleggio auto, ma questi sono meno noti. Tra le aziende nazionali che sono ben rappresentate in molti luoghi, Buchbinder è il più grande.

7 domande frequenti sul noleggio auto in Germania

Quanti anni ho bisogno di avere per ottenere un’auto a noleggio in Germania?

In Germania, la maggior parte dei conducenti di autonoleggio richiede che il conducente sia di almeno 21 anni. Il conducente deve anche avere avuto una patente di guida per almeno 1 anno. Le norme si applicano anche ai conducenti supplementari. C’è una tassa per chiunque sotto l’età di 25. I giovani conducenti di solito non possono ottenere il noleggio auto in tutte le categorie. Ad esempio, di solito è necessario avere più di 25 anni di età e hanno avuto una patente di guida per 2 anni per noleggiare un’auto in una delle categorie di lusso.

Posso pagare la mia auto a noleggio con carta di debito?

Ci sono alcune aziende in Germania che consentono di pagare per l’affitto effettivo con carta di debito, ma la maggior parte richiedono una carta di credito. In ogni caso, è necessario disporre di una carta di credito, in quanto il deposito può essere prelevato solo da lì. La carta di credito deve avere lo stesso nome della persona che noleggia l’auto e deve essere valida per almeno 6 mesi di anticipo.

Quanto è grande il deposito della società di noleggio auto?

Il deposito non deve essere così grande. Ha lo scopo di coprire la somma che si deve pagare in eccesso per eventuali danni alla vettura, qualsiasi mancanza di carburante quando si restituisce, e tutte le multe che non avete pagato, ma registrati sulla vettura. Se si dispone di un’assicurazione deducibile, questa parte sarà dedotta dal deposito. Si prega di notare che i depositi possono essere prelevati solo da una carta di credito valida con lo stesso nome del loquilino.

Che tipo di auto devo noleggiare in Germania?

Se stai pianificando lunghe tappe sulle autostrade tedesche dovresti prendere in considerazione il noleggio di un’auto confortevole con sufficiente potenza del motore. Se si noleggia un’auto nelle categorie più piccole, le corse possono diventare faticose. Se stai andando nella parte tedesca delle Alpi, a sud di Monaco, un’auto a quattro ruote motrici può andare bene in inverno. In entrambi i casi, la sicurezza, il comfort e lo spazio sufficiente dovrebbero essere le priorità quando si sceglie una macchina.

Ho bisogno di navigazione GPS in auto quando guido in Germania?

Anche se le strade tedesche sono molto buone, chiare e ben segnalate, c’è sempre un vantaggio di navigazione in auto. L’esperienza di guida è sempre migliore e più sicura. È anche un grande vantaggio avere la navigazione nelle grandi città dove non si è conosciuti localmente, che si applica ovunque ci si trova nel mondo.

È comune per i caselli in Germania?

In Germania, non è necessario pagare pedaggi per guidare sulle autostrade fino a quando il veicolo pesa meno di 7,5 tonnellate. Gli unici tratti che sono a pagamento per le autovetture sono il tunnel che corre tra Warnow e Rostock, e il tunnel tra Lubecca e Travemànde.

Chi posso contattare se sono coinvolto in un incidente di noleggio auto in Germania?

Il numero di emergenza in Germania per ambulanza, vigili del fuoco e polizia è il 112. Si dovrebbe chiamare questo solo se siete stati coinvolti in un incidente in cui c’è lesioni personali, in caso di un incendio, o in altri casi gravi ed emergenze. Si dovrebbe quindi chiamare la società di noleggio auto e / o compagnia di assicurazione che si sta utilizzando.

Secondo numero:

  • Assistenza stradale – (49) (18 02) 22 22 22 22 22

Destinazioni

Menu