Autonoleggio Kingston Aeroporto
Trova un’auto a noleggio economica in Kingston riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Kingston. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.
Kingston Aeroporto
Kingston Norman Manley International Airport (KIN) – dal nome del politico Norman Manley – situato a 15 chilometri a sud del centro di Kingston, in particolare su una penisola sul lato opposto di Kingston Harbour. Si tratta di un aeroporto molto frequentato, che serve circa 1,7 milioni di passeggeri all’anno.
Ci sono voli diretti a diverse destinazioni internazionali da Kingston Airport – soprattutto nelle Americhe e in Europa. Molte compagnie aeree che operano qui, tra cui British Airways, Air Giamaica, American Airlines, Caribbean Airlines e Cayman Airways.
L’aeroporto è stato aperto nel 1968 – ed è stato per molti anni conosciuti come i Palisadoes. Attualmente, uno sviluppo importante del nuovo terminal nel tempo, e questo lavoro è prevista per il 2022.
Ci sono trenta funzionari ristoranti, bar, chioschi, bar e negozi in aeroporto – in modo che le strutture sono molto buona qui per i viaggiatori. C’è anche la connessione internet wireless disponibile presso le sale aeroportuali e sale conferenze. Tuttavia, non ci sono alberghi a Kingston l’aeroporto, ma si può trovare una buona selezione di luoghi di soggiorno in tutte le fasce di prezzo in giro per la città.
Per arrivare dall’aeroporto al reale Kingston, si può prendere un autobus o un taxi. Se si desidera noleggiare un’auto a Kingston, ci si può rivolgere ad una delle auto sono rappresentate agenzie di noleggio nel terminal dell’aeroporto. È parzialmente noleggio auto società Avis, Budget, Hertz e Isola di auto Noleggio uffici.