Noleggio auto Kingston Aeroporto

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Kingston Aeroporto

Trova un’auto a noleggio economica in Kingston riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Kingston. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Kingston Aeroporto

Noleggio auto Kingston Aeroporto

Autonoleggio Kingston Aeroporto

Kingston Norman Manley International Airport (KIN) – dal nome del politico Norman Manley – situato a 15 chilometri a sud del centro di Kingston, in particolare su una penisola sul lato opposto di Kingston Harbour. Si tratta di un aeroporto molto frequentato, che serve circa 1,7 milioni di passeggeri all’anno.

Ci sono voli diretti a diverse destinazioni internazionali da Kingston Airport – soprattutto nelle Americhe e in Europa. Molte compagnie aeree che operano qui, tra cui British Airways, Air Giamaica, American Airlines, Caribbean Airlines e Cayman Airways.

L’aeroporto è stato aperto nel 1968 – ed è stato per molti anni conosciuti come i Palisadoes. Attualmente, uno sviluppo importante del nuovo terminal nel tempo, e questo lavoro è prevista per il 2022.

Ci sono trenta funzionari ristoranti, bar, chioschi, bar e negozi in aeroporto – in modo che le strutture sono molto buona qui per i viaggiatori. C’è anche la connessione internet wireless disponibile presso le sale aeroportuali e sale conferenze. Tuttavia, non ci sono alberghi a Kingston l’aeroporto, ma si può trovare una buona selezione di luoghi di soggiorno in tutte le fasce di prezzo in giro per la città.

Per arrivare dall’aeroporto al reale Kingston, si può prendere un autobus o un taxi. Se si desidera noleggiare un’auto a Kingston, ci si può rivolgere ad una delle auto sono rappresentate agenzie di noleggio nel terminal dell’aeroporto. È parzialmente noleggio auto società Avis, Budget, Hertz e Isola di auto Noleggio uffici.

Menu