Noleggio auto Eliat

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Eliat

Trova un’auto a noleggio economica in Eliat riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Eliat. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Eliat

Noleggio auto Eliat
Autonoleggio Eliat

Eilat è una località turistica e turistica situata all’estremo sud di Israele Golfo di Aqaba, e ha circa 50.000 abitanti (2009).La città si trova nella regione del deserto del Negev, ed è l’unico porto israeliano sul Mar Rosso (che fa parte dell ‘Oceano Indiano).

Eilat ha un clima steppa con un clima caldo e asciutto durante tutto l’anno. La città sta vivendo 359 giorni di sole all’anno, e le temperature estive può aumentare fino a + 40 ° C. In inverno le temperature sono generalmente intorno a 22 gradi C.

La città è una popolare destinazione turistica e riceve circa 1 milione di visitatori l’anno. In Eilat si trovano spiagge di sabbia, negozi nei negozi e centri commerciali e una vita notturna intensa.

Alcune attrazioni turistiche sono molto popolari in Eilat – tra cui Aquarium “Underwater Observatory Marine Park” parco a tema “Kings City” (interni), la spiaggia di sabbia artificiale “Dolphin Reef” – dove i visitatori possono nuotare con i delfini e il giardino botanico del Negev.

Vi è un piccolo aeroporto di Eilat, che ha solo voli nazionali. In caso contrario, più vicino più vicino Ovda International Airport, situato a 40 km a nord ovest di Eilat. Ci sono molti voli charter dall’Europa che sbarcano qui.