Noleggio auto Israele

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Israele

Trova un’auto a noleggio economica in Israele riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Israele. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Israele

Noleggio auto Israele

Autonoleggio Israele

Israele, con la sua superficie relativamente piccola di circa 20 000 km2, è un paese del Medio Oriente, con una linea costiera sul Mar Mediterraneo.Nel nord, il paese contro Libano , a est con la Siria e la Giordania – e a sud-ovest verso l’Egitto .Inoltre, sono i territori palestinesi della Cisgiordania e di Gaza, che è parzialmente occupato da Israele nelle sue immediate vicinanze. La popolazione di Israele è di circa 7,3 milioni (2010) – la maggior parte dei quali sono ebrei.

Gerusalemme (725.000 abitanti) è la capitale formale di Israele, ma lo stato è contestato.In pratica, è la città costiera Tel Aviv che funge da centro amministrativo.Altre città importanti sono Haifa ed Eilat .

Il paesaggio nel piccolo paese è molto vario, con pianure lungo la costa e le montagne e le colline dell’entroterra. Ci sono anche diversi laghi, incluse il famoso Mar Morto – noto per la sua salinità estremamente elevata.

Attrazione più grande del paese turistico è Gerusalemme , città santa per le tre religioni del mondo: Ebraismo, Cristianesimo e Islam.Qui si può visitare un certo numero di importanti monumenti religiosi – tra cui Muro del Pianto, il Santo Sepolcro e la Moschea di Al Aqsa. In caso contrario, Eilat, a capo del Mar Rosso – una calamita turistica, con le sue numerose spiagge bellissime.

L’aeroporto principale di Israele è Ben Gurion International Airport , che si trova al di fuori di Tel Aviv .

Menu