Noleggio auto Valletta

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Valletta

Trova un’auto a noleggio economica in Valletta riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Valletta. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Valletta

Noleggio auto Valletta
Autonoleggio Valletta

Valletta (La Valletta), capitale di Malta, e si trova sulla costa nord-est dell’isola principale, su un promontorio tra le due baie di Grand Harbour e Marsamxett Harbour. Dimensione della città è modesta. Solo circa 6.300 persone che vivono lì (2006).

Le aziende della città è dominata dal commercio e del turismo, il porto del traghetto per la Sicilia in Italia.L’università della città è stata fondata nel 1769.

La Valletta è stata fondata 28 Marzo 1556 per commemorare la vittoria sui Turchi nove anni prima. Il fondatore è stato Jean de Vallette (1494-1568), che fu Gran Maestro dell’Ordine di Brads Johan. Valletta era lunga la sede del Templare Johan Brad, che caratterizza alcuni dei vecchi edifici. Questo include l’ “Palazzo del Gran Maestro”, dove sono sepolti grandi maestri dell’ordine. E ‘attualmente anche funzionare come palazzo del governo di Malta.

Nonostante Valletta sono stati gravemente danneggiati durante i 2 La prima guerra mondiale, ancora caratterizzato la città di strade strette e ripide e l’architettura di epoca barocca. Anche altre epoche – tra cui Neo-Classicismo – sono rappresentati. Valletta è interamente sulla lista del patrimonio mondiale dell’Unesco.

Tra le singole attrazioni includono: Museo Archeologico Nazionale è una destinazione popolare. Questo è ospitato in un edificio del 1500, che si trova sulla strada principale, Triq ir-Republika. Qui sono quasi tutti la storia di Malta insieme. Un’altra grande attrazione è l’imponente Cattedrale di San Giovanni, costruita negli anni 1570 per i Cavalieri di Johan Brads-ordine. Soprattutto l’interno è magnifico. C’è anche un museo della cattedrale, ove tale può vedere il lavoro di Caravaggio – e la cripta della cattedrale, fondatore della città, Jean de la Vallette, sepolto.

All’ingresso della città, sulle Sciberras piccola penisola, è la famosa fortezza di S. Elmo del 1500.

Unico aeroporto di Malta, Malta International Airport, situato a 5 km a sud ovest di Valletta città.