Noleggio auto Varsavia

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Varsavia

Trova un’auto a noleggio economica in Varsavia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Varsavia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Varsavia

Noleggio auto Varsavia
Autonoleggio Varsavia

Varsavia è la capitale della Polonia e la più grande città del paese.E ‘anche il più importante centro della cultura, della scienza, della politica e dell’industria. Varsavia è situata sul fiume Vistola, circa 350 km a sud di costa del Mar Baltico – e la popolazione della città vera e propria è di circa 1,7 milioni (2008). Prendendo le aree periferiche con aumento della popolazione di quasi 3 milioni.

Varsavia ha avuto lo status di città dal 1334, e la città ha storicamente svolto un ruolo chiave in vari governanti (tra cui svedese, tedesco e russo). Le diverse influenze culturali hanno lasciato il segno sulla architettura della città – che è stato pesantemente danneggiato durante la 2 La prima guerra mondiale.

Città Vecchia (Stare Miasto) è il centro storico di Varsavia è stata ricostruita dopo la guerra, in modo di successo che è venuto sulla lista del patrimonio mondiale dell’UNESCO – come un esempio particolare di un sito patrimonio storico.Molte delle più famose attrazioni di Varsavia sono solo nel centro storico. Questo include l’ la Piazza del Palazzo impressionante con il Castello Reale, il re Zygmunt Colonna e Kobbertakspalasset – e la storica piazza del mercato, che è circondato da bellissimi edifici in mattoni. Anche i resti delle antiche mura di Porta Rocca e il grande Palazzo Branicki deve essere menzionata, che si trova vicino al Castello Reale.

Varsavia ha anche molte splendide chiese di mettersi in mostra. Tra questi si trovano anche Cattedrale di San Giovanni (costruita nella seconda parte del 1400), Chiesa dei Gesuiti dal primi anni del 1600 e la Chiesa di S. Martino del 1300. Altre chiese suggerimenti sono di San Floriano e San Michele Basilica Cattedrale, Chiesa di S. Anna e S. Alessandro Chiesa.

In caso contrario, Varsavia un importante centro culturale europeo – con numerosi teatri, sale da concerto e opera. In aggiunta, ci sono una serie di interessanti musei in città. Uno dei più popolari è il Frederic Chopin Museum (dedicato al famoso compositore), ma anche il Museo Nazionale, il Museo Storico di Varsavia e il museo motore speciale merita una visita.

Varsavia è anche una città commerciale – con diversi importanti centri commerciali, oltre ai mercati più tradizionali. In caso contrario, ci sono molti negozi del centro storico, in cui tale è possibile acquistare alcuni souvenir e artigianato tipici polacchi.

L’aeroporto più vicino è Varsavia Frederic Chopin Airport, situato a 10 km a sud ovest di Varsavia.