Noleggio auto Polonia

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Polonia

Trova un’auto a noleggio economica in Polonia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Polonia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Polonia

Noleggio auto Polonia

Autonoleggio Polonia

Polonia si trova nel nord-est Europa sulla riva meridionale del Mar Baltico. Confina con la Germania, la Repubblica Ceca, la Slovacchia, l’Ucraina, la Bielorussia, la Russia e la Lituania.La popolazione è stimata a 38,2 milioni di euro (2010), di cui 1,7 milioni sono gli abitanti della capitale Varsavia.

Altre grandi città in Polonia, Cracovia (756.600 abitanti), Lodz 753 000 abitanti), Wroclaw (633 000 abitanti), Poznań (561 000 abitanti) e Danzica (456.000 abitanti).

Ampie parti della Polonia si trova nel nord-europea, lavsletten estende dagli Urali a est di Paesi Bassi a ovest.A sud troviamo però montuosa dei Sudeti e Carpazi, dove le cime più alte si estende in poche migliaia di metri di altitudine. Il ben oltre 1000 km di lunghezza fiume Vistola scorre attraverso il paese, ed è sempre stata la “linfa vitale” della capitale Varsavia.

La capitale è una delle destinazioni turistiche più popolari in Polonia. Si tratta di una cultura tradizionale, con diversi musei, sale da concerto e gallerie. E ‘anche una vivace vita notturna e dello shopping della città. Punto di vista architettonico, è anche interessante, e tutto il centro storico è il motivo per l’UNESCO.

Aeroporto più grande e più importante della Polonia è Varsavia Frederic Chopin International Airport, situato a 10 km a sud del centro della capitale.Un altro aeroporto con traffico intenso sono Gdansk Lech Walesa International Airport.

Destinazioni

Menu