Noleggio auto La Antilla

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio La Antilla

Trova un’auto a noleggio economica in La Antilla riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in La Antilla. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

La Antilla

Noleggio auto La Antilla
Autonoleggio La Antilla

La Antilla si trova a sud-ovest della Spagna – Nel comune di Lepe – ed è una piccola località balneare, con circa 3.000 abitanti (2011).La città si trova nella provincia di Huelva e appartiene regione Andalusia.

In estate la popolazione sta aumentando in modo significativo a La Antilla, quando i turisti vengono qui per lo sport prendere il sole, nuoto, spiaggia e acqua. Molti spagnoli in vacanza qui, e il luogo è conosciuto per le sue acque di balneazione pulite e la sua atmosfera rilassante. La Antilla è anche un villaggio per gli appassionati di golf, quando la città ha un grande 24 buche.

Attrazione principale a La Antilla è la spiaggia, che si trova a 3 km di lunghezza e 90 metri di larghezza. Si compone di sabbia fine e dorata. La città ha anche una bellissima spiaggia circondata da palme.

Lungo la strada principale “Avenida de Castilla” sono una varietà di negozi, bar e un mercato, e La Antilla ha anche una buona selezione di ristoranti, alberghi e luoghi di intrattenimento.

A pochi chilometri di distanza La Antilla, il resort “gemello” di Islantilla (2011).

5 km a nord di La Antilla, Lepe è la città, che ha 27.000 abitanti (2011). Qui si può visitare la chiesa “Iglesia de Santo Domino de Guzmán” del 1300. La zona è anche alla ricerca torre “Torre del Catalán” del 1600, che è aperto al pubblico.

L’aeroporto più vicino è l’aeroporto di Faro, situato in Portogallo – 89 km a sud ovest di La Antilla.Un’altra alternativa è l’ Aeroporto di Siviglia, che si trova 143 km a est di La Antilla.