Noleggio auto Portogallo

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Portogallo

Trova un’auto a noleggio economica in Portogallo riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Portogallo. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Portogallo

Noleggio auto Portogallo

Autonoleggio Portogallo

Il Portogallo è sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa, ed è delimitato a nord e ad est di Spagna .Del paese costa a ovest e sud dell’Oceano Atlantico. Il Portogallo ha circa 10,7 milioni di abitanti (2010).

La capitale Lisbona si trova a sud-ovest del paese, e ha 475.000 abitanti.Lisbona è splendidamente situato sulla riva nord del fiume Tejo – a circa 15 km dall’Oceano Atlantico.

Altre grandi città in Portogallo è Porto (235 000 abitanti) e Amadora (182 000 abitanti).

Natura in Portogallo è varia, e il fiume Tejo – che divide il paese in due – segna una distinzione tra montagne del Nord del Portogallo e nel sud del Portogallo pianure. Paesaggio viaggio Far di nuovo a sud in un paio di creste alte, prima che cada di nuovo nella regione più meridionale del Portogallo – Algarve. Oltre alla continentale del paese Portogallo comprende anche le isole vulcaniche delle Azzorre e di Madera, nell’Oceano Atlantico.

Il Portogallo è una meta turistica molto frequentato. Molte persone vogliono sperimentare culturale di Lisbona, che è anche conosciuta per i suoi numerosi musei e gli edifici storici con interessanti monasteri e fortezze. Le destinazioni turistiche più popolari altrimenti trovare sulla costa dell’Algarve e l’isola di Madeira.

Principale aeroporto del Portogallo, aeroporto internazionale di Lisbona , che si trova proprio accanto alla capitale.Altrimenti L’aeroporto di Faro , in Algarve e internazionale di Madeira a Funchal il Madeira aeroporti principali per molte società di charter.

Destinazioni

Menu