Noleggio auto Aberdeen

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Aberdeen Autonolenze

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato ad Aberdeen da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto ad Aberdeen attraverso di noi.

Guida di Aberdeen

Bilutleie Aberdeen

Noleggio auto Aberdeen

Aberdeen si trova in Scozia– più specificamente sulla costa nord-orientale – dai fiumi Dee e Don.
Aberdeen ha 217.000 abitanti (2010), ed è La 3a Divisione del paese è stata la decima città più grande. La città ha un grande porto di pesca ed è un importante centro commerciale per la regione.

Aberdeen è anche il centro delle attività petrolifere nel mare del nord del Regno Unito, ed è spesso chiamata “capitale europea del petrolio”. Aberdeen è anche spesso chiamata la “città di granito” – perché gran parte degli edifici qui sono elencati in granito.

La città si trova presso l’Università di Aberdeen, fondata nel 1495 ed è una delle più antiche università della Scozia.

Attrazioni

Alcune attrazioni turistiche popolari in città includono: Cattedrale di St. Machar dal 1530, la via dello shopping “Union Street” con i suoi numerosi negozi, il ponte Brig o’Balgownie dal 1320, il museo storico “The Marischal Museum” così come aberdeen galleria d’arte – con mostre di dipinti e sculture.

La città ha anche un museo marittimo, teatri e sale da concerto, molti bei parchi e giardini, nonché una variegata offerta di vita notturna.

Ci sono buone opportunità di nuoto in estate ad Aberdeen, e un po ‘a nord della città si trova la spiaggia di sabbia più popolare della città – che è lunga 3 km.

Uno dei tanti grandi parchi di Aberdeen.

Esplora Aberdeen con il noleggio auto

Aberdeen e la zona circostante sono tra le migliori città europee per coloro che amano esplorare da soli con il noleggio auto. La natura è bella, la strada abbastanza buona, e con poco traffico. Probabilmente vedrete e sperimenteranno molto sulle unità. In quello che è noto come le Highlands, ci sono molte attrazioni ben note, e la zona è certamente la pena di un viaggio da. Lo stesso si deve dire dei molti bellissimi piccoli villaggi di pescatori situati lungo la costa a nord e a nord-ovest di Aberdeen.

Il castello di Dunnottar si trova su una scogliera direttamente verso il Mare del Nord.

Castello di Dunnottar – Fortezza a Stonehaven

Le rovine di dunnottar Fortress sono appena a sud della piccola città di Stonehaven, a pochi passi da Aberdeen. La fortezza è splendidamente posizionata su una scogliera che sporge nel Mare del Nord, fornendouna protezione ottimale contro gli invasori. La scogliera è stata fortificata almeno dal XIII secolo, mala maggior parte delle rovine che vedete oggi sono resti di una vasta ricostruzione che ha avuto luogo nel Medioevo (circa 1580). Dunnottar è uno dei luoghi più famosi del paese. Migliaia di turisti vengono qui ogni anno, e la festa è conosciuta anche dal film Amleto che è stato prodotto nel 1990. La zona è conosciuta anche per una brulicante vita degli uccelli, e spesso si possono vedere diverse specie di balene nel mare al di fuori della fortezza.

  • In auto, il viaggio tra Aberdeen e Dunnottar dura circa 30 minuti. Stonehaven si trova a soli 14 miglia a sud del centro della città, ed è a circa 3 chilometri dal parcheggio collegato del castello.

Il famoso lago dove il mostro marino Nessie presumibilmente vive.

Loch Ness – Visita il mostro marino di Nessie

Il famoso lago che, secondo quanto riferito, ospita Nessie, un mito che esiste da circa 1.500 anni, si trova proprio accanto alla piccola città di Inverness. Il lago è il secondo più grande del paese, ed è caratterizzato dal fatto che è estremamente lungo e stretto (56 chilometri al più lungo). Lungo l’acqua ci sono molti villaggi piacevoli e piccoli,con locande e taverne abituate ad accogliere i visitatori. Ad esempio, fermateci a Drumnadrochit e ammirate il museo del mostromarino o visitate le rovine del castello di Urquhar del XIII secolo.

  • Da Aberdeen in auto, il viaggio a Loch Ness dura tra 2,5 e 3 ore. Il viaggio va su strade di campagna, e se si prende il percorso più breve, la distanza è di 217 chilometri.

Castello di Balmoral – Residenza estiva della famiglia reale

Il castello di Balmoral si trova nella zona chiamata Royal Deeside, proprionell’entroterra da Aberdeen. Questa è una delle giostre più popolari per coloro che visitano la città. Originariamente la residenza di Sir William Drummond si trovava qui (dal 1390), ma dopo che la famiglia reale ha acquistato la proprietà nel 1852, il castello che vedete oggi è stato costruito. Balmoral è considerata una delle residenze preferite della regina Elisabetta II in estate, e visita il castello ogni anno. Nella zona troverete locande piacevoli, è possibile affittare un cottage o prendere in alberghi venerabili, ci sono molti sentieri naturalisti qui, e si può visitare il castello stesso e il giardino del castello,fino a quando la regina non è in una vacanza estiva lì.

  • Il castello di Balmoral si trova a circa 49 miglia a ovest di Aberdeen. L’unità corre su una strada di campagna lungo il fiume Dee, e dura circa 1 ora e 15 minuti.

Crovie – Villaggio di pescatori idilliaco

Crovie è uno dei villaggi di pescatori più belli e pittoreschi della Scozia. La piccola comunità è costituita solo da una piccola fila di piccolecase , costruite in un momento in cui la barca era l’unico mezzo di trasporto ragionevole nella zona. La fila di case è inserita tra il Mare del Nord e le scogliere dietro, e si deve parcheggiare a breve distanza, e poi ottenere una grande passeggiata fino al villaggio. Se hai visto il film del 1983 Local Hero, sai cosa sperimenterai. Il film è stato in parte registrato a Crovie. È possibile trascorrere la notte qui in piccole loghi,e in appartamenti self-catering in alcune delle case.

  • Crovie è raggiungibile da Aberdeen in circa 1 ora se si guida la propria auto. La distanza è di circa 74 chilometri. Sulla stessa striscia costiera di Crovie troverete un certo numero di altri grandi villaggi che meritano anche una visita.

La piccola comunità è costituita solo da una piccola fila di piccole case tra il Mare del Nord e le scogliere dietro.

Ad Aberdeen ci sono buone opportunità per un paio di giri di golf.

Vacanze di golf ad Aberdeen

Aberdeen è un ottimo punto di partenza per coloro che amano combinare le city break con il golf. Con un’auto a noleggio, si può facilmente raggiungere molti dei migliori campi da golf della Scozia in meno di un’ora. Inoltre, hai corsie più che sufficienti tra cui scegliere nelle immediate vicinanze della città.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

È abbastanza facile parcheggiare ad Aberdeen. Nel centro della città troverete diverse zone, ein alcuni di loro c’è parcheggio gratuito 24 ore al giorno. Nelle strade e nei quartieri più congestionati, viene addebitata una tassa accettabile per le macchine di parcheggio sui marciapiedi.

Ricordatevi di guidare sul lato sinistro della strada ad Aberdeen.

Puoi anche caricare un’app sul tuo smartphone (RinGo) che usi per un parcheggio senza contanti. L’app deve essere associata a una banca o a una carta di credito valida. Se si desidera lasciare l’auto a noleggio sotto un tetto, troverete una buona selezione di garage nel centro della città, rispetto alle dimensioni della città (più di 10 garage).

Guidare con la propria auto a noleggio ad Aberdeen è facile e diretto, tranne che devi tenere a mente la guida sul lato sinistro della strada. Questo si trasforma più a abbastanza rapidamente. Non c’è particolarmente traffico nelle strade, e la maggior parte sperimenterà la città come chiaro per navigare in. I limiti di velocità sono ben marcati con segni, e gli scozzesi seguono all’incirca gli stessi principi di altri paesi europei. Nelle città e nelle aree edbili, il limite di velocità è di circa 30 km/h (20 mph) o 50 chilometri /h (30 mph), mentre in autostrada si può guidare a circa 112 chilometri / h (70 mph).

Aeroporto

L’aeroporto internazionale di Aberdeen si trova a non più di 10 chilometri a nord-ovest del centro della città (Port-adhair Eadar-nàiseanta Obar Dheathain in Scottish-Gallic). Ha un solo terminal principale che serve oltre 3 milioni di passeggeri all’anno, ed è semplice e diretto per i viaggiatori.

Nell’edificio del terminal sono rappresentate diverse delle principali società di noleggio auto, tra cui Avis, Alamo, Europcar e Sixt, così come aziende britanniche come Easirent.

  • Ci si può aspettare un tempo di guida tra il centro della città e l’aeroporto di circa 20 a 25 minuti, a seconda di quanto traffico c’è sulla strada.
Menu