Noleggio auto Chicago Aeroporto

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Chicago Aeroporto

Trova un’auto a noleggio economica in Chicago riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Chicago. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Chicago Aeroporto

Noleggio auto Chicago Aeroporto

Autonoleggio Chicago Aeroporto

Chicago O’Hare International Airport si trova a 30 km a nord ovest di Chicago centro, è l’aeroporto principale della città.Questo è uno degli aeroporti più grandi e più trafficato del mondo.

Chicago Airport è stato inaugurato nel 1955 e oggi serve 66 milioni di passeggeri l’anno (2011). L’aeroporto dispone di quattro terminal: 1, 2, 3 e 5 Morsetti 1-3 sono utilizzati dal traffico aereo nazionale, mentre il morsetto 5 è utilizzato da voli internazionali. Il tram tra i terminali.

circa 50 compagnie aeree hanno voli diretti da Chicago Airport a numerose destinazioni in patria e all’estero. L’aeroporto è l’hub principale per American Airlines e United Airlines. Alcuni dei più popolari Voli da Chicago Aeroporto di andare a Londra , Francoforte , Toronto , New York , Los Angeles , Tokyo , Parigi e Città del Messico.

Ci sono una serie di servizi presso l’aeroporto – anche negozi, ristoranti, caffetterie, bar, banco informazioni, cappella, sala giochi per bambini, bancomat, cambio valuta, centro medico, centro business e connessione internet wireless.

L’aeroporto è ben adattato per disabili. Al Terminal 2, l’hotel “Hilton Chicago O’Hare Airport Hotel”. In aggiunta, ci sono diversi alberghi nelle immediate vicinanze.

Non ci sono mezzi pubblici per l’aeroporto nel centro di Chicago. Si può quindi scegliere di utilizzare il treno, autobus o taxi.

Molte persone vogliono noleggiare un’auto a Chicago e in aeroporto ha un certo numero di uffici internazionali di noleggio auto – tra cui Alamo, Avis, Budget, Dollar, Enterprise, Hertz e National.

Menu