Autonoleggio Hamilton Aeroporto
Trova un’auto a noleggio economica in Hamilton riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Hamilton. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.
Hamilton Aeroporto
Hamilton International Airport (HLZ) è situato in posizione centrale dell’Isola del Nord della Nuova Zelanda – omlag15 km a sud di Hamilton centro della città.
L’aeroporto serve 362 mila passeggeri l’anno (2011), ed è il 4 ° più trafficato.
Compagnie aeree Air Nuova Zelanda e Sunair ha voli nazionali da Hamilton Airport a molte delle principali città del paese, e la compagnia aerea Pacific Blue ha voli diretti da qui a Brisbane in Italia.
L’aeroporto è stato aperto nel 1935, e ha ricevuto voli internazionali nel 1994.
Hamilton Airport dispone di un terminal e servizi disponibili per i viaggiatori includono ristorante / caffetteria / bar, negozi (tra cui duty free), banche, sportelli bancomat, uffici di cambio valuta e sale d’attesa.A pochi passi dal terminal, l’hotel “Hamilton Airport Motor Inn & Conference Center”.
Dall’aeroporto si può prendere un taxi o autobus per raggiungere il centro della città. Se si desidera noleggiare un’auto a Hamilton, diversi uffici internazionali di noleggio auto nella hall degli arrivi dell’aeroporto – tra cui Avis, Budget, Hertz e Thrifty.