Noleggio auto Australia

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Australia

Trova un’auto a noleggio economica in Australia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Australia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Australia

Noleggio auto Australia
Autonoleggio Australia

L’Australia è sia uno stato e un continente a parte, con una superficie di circa 7.700.000 km2, rappresenta ben oltre il 85% della superficie totale del continente Oceania. Ci sono attualmente circa 20 milioni di persone in Australia. Il popolo australiano indigeni (aborigeni) costituisce solo il 2,2% di questa popolazione, mentre la stragrande maggioranza sono discendenti di immigrati europei. La lingua dominante del paese è l’inglese.

L’Australia è uno stato indipendente nell’ambito del Commonwealth britannico e ha la Regina Elisabetta II come capo di stato formale, rappresentato da un governatore generale. In pratica, è proprio governo australiano, guidato dal primo ministro, insieme con il parlamento governa il paese.

L’Australia è uno stato moderno con la prosperità costantemente alta e ben sviluppate infrastrutture. Tra le industrie principali sono la lavorazione, agricoltura e turismo. L’istruzione è anche fortemente sottolineato, e il paese ha ben 38 università.

Parte di ciò che distingue gli altri Australia, la fauna particolari. La vita degli animali che non si trovano in altre parti del mondo, come il canguro, koala, vombat (opossum), ornitorinchi, emu struzzo specie ecc Gran parte del continente australiano è costituito da deserti e savane, ma nelle zone della foresta pluviale, ci sono alcune piante interessanti e rare. Foresta pluviale più informazioni e riserve delle zone umide è sulla lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Clima australiano sta cambiando, e diverse zone climatiche sono rappresentate. Il clima più confortevole si trova nel sud-est zona temperata del paese.

L’Australia ha diverse grandi città, per lo più situate a sud e ad est. La più popolosa è Sydney (4,4 milioni), Melbourne (3,7 milioni), Brisbane (1,8 milioni), Perth (1,5 milioni). In primo luogo, al sesto posto andando capitale Canberra (320.000).

Destinazioni