Noleggio auto Harstad / Narvik Airport

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Noleggio auto Harstad / Narvik Airport

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato nell’aeroporto di Harstad / Narvik da compagnie di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto nell’aeroporto di Harstad / Narvik attraverso di noi.

Guida all’aeroporto di Harstad / Narvik

Bilutleie Harstad / Narvik Lufthavn

Noleggio auto Harstad / Narvik Airport

Harstad/Narvik Evenes Airport (EVE) si trova tra le città di Harstad e Narvik,e si trova più specificamente nel comune di Evenes nel Nordland. Il nome “Evenes” è ancora usato localmente quando le persone si riferiscono all’aeroporto. Ci sono buoni collegamenti in autobus dall’aeroporto a Harstad e a Narvik. Il terminal si trova appena fuori dalla European Route 10, con un buon collegamento stradale con la maggior parte della regione.

Ci sono molti visitatori che scelgono di volare qui quando stanno andando in posti come Lofoten, Vesterlen e Senja. Questo perché ci sono voli diretti da Oslo, tragli altri, ed è facile con il noleggio auto a Evenes. Inoltre, la strada tra l’aeroporto e Lofoten è stata notevolmente migliorata negli ultimi anni. Sono stati costruiti nuovi ponti, il che significa che ora non c’è bisogno di prendere un traghetto per raggiungere, ad esempio, Svolvàr. Il tempo di guida per Lofoten è stato quindi circa dimezzato rispetto al passato.

Circa 800 000 passeggeri utilizzano l’aeroporto harstad/Narvik Evenes all’anno. La maggior parte del traffico va nazionale, ma l’aeroporto ha anche voli diretti per un certo numero di destinazioni internazionali. Tra le altre cose, i voli charter sono spesso impostati, sia in inverno che in estate, in luoghi come Alicante, Chania, Gran Canaria. L’aeroporto offre internet wireless, caffè, sale riunioni in affitto, così come ha un piccolo negozio duty-free.

Noleggio auto all’aeroporto di Harstad / Narvik

L’aeroporto è abbastanza piccolo e chiaro, e non si può evitare di vedere i contatori delle compagnie di noleggio auto. A partire da oggi troverete Avis, Hertz, Budget, Europcar e Sixt rappresentati all’aeroporto di Harstad/Narvik.

  • Dall’aeroporto di Evenes a Harstad è di circa 45 chilometri, con un tempo di guida di circa 45 minuti.
  • Dall’aeroporto di Evenes a Narvik è poco meno di 60 chilometri, con un tempo di guida di circa 1 ora.
  • Dall’aeroporto di Evenes a Svolvàr è di 171 chilometri. Senza fermarsi, l’unità richiederà più di 3 ore.

Esplora l’aeroporto di Harstad/Narvik con il noleggio auto

La Norvegia settentrionale è fatta per viaggi di vacanza con noleggio auto, e soprattutto per coloro che cercano esperienze naturali uniche. Sono le montagne, il mare, gli arcipelaghi, i piccoli villaggi di pescatori e la vita rilassante che invita. Le caratteristiche più grandi sono ancora il sole di mezzanotte e l’aurora boreale. Entrambi aiutano a rendere la Norvegia settentrionale un luogo attraente per viaggiare tutto l’anno. L’aeroporto di Harstad/Narvik è un buon punto di partenza per visitare alcuni dei luoghi più belli della regione. Ecco alcuni suggerimenti su cosa ottenere con te.

Dom 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Sperimenta il sole di mezzanotte nel nord della Norvegia, spesso dirigiti verso la costa per vedere il sole sopra l’orizzonte.

Lofoten – Vivi la Norvegia nella sua più bella

Lofoten è probabilmente la destinazione turistica più famosa della Norvegia settentrionale. Occasionalmente si può volare lì, ad esempio via Bodà e su Svolvàr, ma molti credono che sia meglio arrivare a Lofoten in barca o in auto. Pertanto, è in realtà comune volare all’aeroporto di Harstad/Narvik, e prendere il viaggio più lontano da lì con il noleggio auto. Di solito hai bisogno di una macchina se vuoi sperimentare tutto ciò che Lofoten ha da offrire. L’arcipelago ti offre incredibili esperienze naturalistiche. È possibile salire le cime ripide,fare una battuta di pesca sul mare, andare a osservare le balene, visitare molti musei emozionanti, soggiornare nella cabina del pescatoree godersi la vita nei molti bellissimi villaggi di pescatori.

  • Dall’aeroporto di Harstad/Narvik a Svolvàr è di 170 chilometri. Senza fermarsi, si guida lì in circa 3 ore.
  • Dall’aeroporto di Harstad/Narvik al villaggio di pescatori di Lofoten, si trova a poco meno di 300 chilometri. Senza fermarsi, il tempo di guida sarà di circa 6 ore.

Lofoten offre alcune grandi spiagge.

Se si viaggia a Senja in inverno, si può essere fortunati a sperimentare l’aurora boreale.

Senja – Un “Lofoten” per i più esigenti

Senja è la seconda isola più grande della Norvegia,se non includiamo le Svalbard, e almeno bella come il più famoso arcipelago di Lofoten. Anche qui ci sono alte cime e montagne che si tuffano nel mare, molti piccoli villaggi di pescatori e villaggi accoglienti, e si può sperimentare molto dello stesso, ma senza lo stesso numero di turisti intorno a voi. Non è solo per rimanere nella cabina del pescatore, pescare egodersi la vita che le persone viaggiano a Senja. Su quest’isola troverete molti bei posti e punti di vista se si desidera cacciare l’aurora boreale in inverno, o godersi il sole di mezzanotte in estate. A quanto pare ci sono anche troll su Senja, e se siete fortunati si incontrano su una delle belle varietà.

  • Dall’aeroporto di Harstad/Narvik si trova a 168 chilometri dal ponte che collega Senja alla terraferma, nel villaggio di Finnsnes. Normalmente trascorri da 2,5 a 3 ore in auto.
  • Più lontano dai finlandesi ad Hamn o Gryllefjord, due dei bellissimi villaggi di pescatori al di fuori dell’isola, c’è circa 50 e 60 chilometri in più da guidare, e circa 1 ora in più nel tempo.

Renne allo zoo più settentrionale del mondo – Polar Park.

Polar Park – Lo zoo più settentrionale del mondo

Polar Park non è troppo lontano da Bjerkvik, il villaggio da cui decolla se si guida in direzione di Troms e Senja, tra gli altri. La deviazione al parco è davvero valsa la pena il vostro tempo se volete vedere gli animali più grandi della fauna norvegese. Qui ci si avvicina all’orso bruno, al lupo, alla lince, al ghiano, alla volpe artica, alce, cervi, renne e bue muschiato. Il parco mostra gli animali nel loro elemento giusto, dove gli animali hanno un sacco di spazio e sono ben curati. Si consiglia di visitare il parco nei momenti in cui gli animali che si desidera vedere dovrebbero essere nutriti, che si applica soprattutto ai lupi timidi, ghiini e gaupes.

  • Dall’aeroporto di Harstad/Narvik al Polar Park si trova a circa 79 chilometri, con un tempo di guida di circa 1 ora e 20 minuti.

Ràkenes Gàrd – Tenuta unica con ristorante, caffè e galleria d’arte

Si trova a 6 km dal centro di Harstad. Il sito è stato residente per circa 1500 anni,mentre l’attuale edificio principale risale al 1750. In precedenza, questo era un posto di commercio e fattoria. Oggi c’è un ristorante gourmet nella bella casa principale, mentre nel vecchio fienile c’è un ristorante e un caffè più semplici, una galleria d’arte, strutture per riunioni ed esposizione artigianale. L’area intorno alla fattoria è incantevole per passeggiare, e troverete un impegnativo campo da golf a 9 buche adiacente alla fattoria. Siete pregati di notare che la maggior parte dell’anno è di solito aperta solo la domenica al di fuori delle prenotazioni, mentre in estate è aperta tutti i giorni. Qui si ottiene quello che è forse migliori cialde della Norvegia, con pannaacida e marmellata fatta in casa.

  • Dall’aeroporto di Harstad/Narvik, fino a Ràkenes Gàrd, si trova a circa 55 chilometri. Il tempo di guida è di circa 50 minuti.
  • Dal centro di Harstad si trova a 6 km da Ràkenes Gàrd, e si può arrivare in autonoleggio in meno di 10 minuti.

La stazione sciistica di Narvik offre un’esperienza unica.

Narvikfjellet – Bello in inverno come in estate

A Narvik è una delle migliori stazioni sciistiche del mondo,se si vuole prendere in considerazione un ambiente bellissimo. La montagna di Narvik si tuffa direttamente verso il mare e il centro della piccola città. Sciare qui in inverno è un’esperienza unica. In cima si fibbia gli sci o snowboard a circa 1000 metri di altitudine, e pochi minuti dopo si è giù nel centro di Narvik, e quasi a livello del mare. Il resort dispone di circa 20 chilometri di sentieri curati e cinque impianti di risalita. Se siete in zona in estate si dovrebbe anche prendere in considerazione di dirigersi su per la montagna. Il caffè in cima è aperto tutti i giorni, è possibile alzarsi in gondola, e si otterrà una vista del fiordo e le montagne che sono imbattibili.

  • Dall’aeroporto di Harstad/Narvik al centro di Narvik e ai piedi di Narvikfjellet si trova a circa 60 chilometri. Si guida il tratto in circa 1 ora.

Raramente ci sono problemi di traffico sulle strade della regione.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

Parcheggio nelle città e regione servita da Harstad / Narvik aeroporto è come è altrimenti in Norvegia. Di solito troverete un facile parcheggio gratuito, ameno che non si desidera lasciare la vostra auto a noleggio nel centro della città in una delle città o nelle città più grandi.

Ci sono raramente problemi di traffico-saggio, tranne in estate su tratti che vanno a Lofoten. Poi ci può essere una buona dose di turisti sulle strade, e molti di coloro che viaggiano con roulotte al seguito, o in camper. Non si possono sperimentare code in cui il traffico è fermo, ma la guida può essere un po ‘più lento rispetto al resto dell’anno.

Siete pregati di notare che ci sono anche molti tratti al nord dove gli animali spesso arrivano sulle strade. In molti luoghi c’è un alto rischio di alci, ci sono aree con renne anche a Troms e Nordland, e ci sono aree dove ci possono essere animali da fattoria sulle strade di campagna.

Menu