Autonoleggio Miami Aeroporto
Trova un’auto a noleggio economica in Miami riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Miami. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.
Miami Aeroporto
Miami International Airport (MIA) è situato a 7 km a ovest di centro di Miami, nello stato americano della Florida.
Terminal principale L’aeroporto è stato aperto nel 1959, e Miami International Airport ha attualmente tre terminal: Nord, Centro e Sud.
Miami Airport serve 38,3 milioni di passeggeri l’anno (2011). Circa 45 compagnie aeree – tra cui Lufthansa, Iberia, Delta, Aeroflot, United Airlines e British Airways – ha voli diretti da qui a una varietà di destinazioni in patria e all’estero.Alcune destinazioni popolari sono Amsterdam, Atlanta, Barcellona, Buenos Aires, Francoforte, Londra, Milano e New York.
L’aeroporto offre una vasta scelta di caffè / snack bar / ristoranti e negozi. Altri servizi includono negozi duty-free, un banco informazioni, banca, bancomat, cambio valuta, ufficio postale, parrucchiere, farmacia, galleria d’arte, pronto soccorso, Centro spa, la cappella e la connessione internet.
Miami Airport dispone anche di un hotel presso l’aeroporto, che si trova nel padiglione E (livello 2). Ci sono anche diversi alberghi della zona, se avete bisogno di un alloggio.
Per arrivare dall’aeroporto al centro di Miami, è possibile prendere l’autobus, metropolitana (autobus per la stazione Tri-Rail “Miami”, appena ad est del terminale) o in taxi.
Se si desidera noleggiare un auto a Miami, dispone di 16 società di autonoleggio uffici all’aeroporto – tra cui Alamo, Avis, Budget, Dollar, Hertz, National e Sixt. Car Center si trova appena a est di Miami International Airport.