Noleggio auto Miami Aeroporto

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Miami Aeroporto

Trova un’auto a noleggio economica in Miami riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Miami. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Miami Aeroporto

Noleggio auto Miami Aeroporto

Autonoleggio Miami Aeroporto

Miami International Airport (MIA) è situato a 7 km a ovest di centro di Miami , nello stato americano della Florida.

Terminal principale L’aeroporto è stato aperto nel 1959, e Miami International Airport ha attualmente tre terminal: Nord, Centro e Sud.

Miami Airport serve 38,3 milioni di passeggeri l’anno (2011). Circa 45 compagnie aeree – tra cui Lufthansa, Iberia, Delta, Aeroflot, United Airlines e British Airways – ha voli diretti da qui a una varietà di destinazioni in patria e all’estero.Alcune destinazioni popolari sono Amsterdam , Atlanta , Barcellona , Buenos Aires , Francoforte , Londra , Milano e New York .

L’aeroporto offre una vasta scelta di caffè / snack bar / ristoranti e negozi. Altri servizi includono negozi duty-free, un banco informazioni, banca, bancomat, cambio valuta, ufficio postale, parrucchiere, farmacia, galleria d’arte, pronto soccorso, Centro spa, la cappella e la connessione internet.

Miami Airport dispone anche di un hotel presso l’aeroporto, che si trova nel padiglione E (livello 2). Ci sono anche diversi alberghi della zona, se avete bisogno di un alloggio.

Per arrivare dall’aeroporto al centro di Miami, è possibile prendere l’autobus, metropolitana (autobus per la stazione Tri-Rail “Miami”, appena ad est del terminale) o in taxi.

Se si desidera noleggiare un auto a Miami, dispone di 16 società di autonoleggio uffici all’aeroporto – tra cui Alamo, Avis, Budget, Dollar, Hertz, National e Sixt. Car Center si trova appena a est di Miami International Airport.

Menu