Noleggio auto Oslo Aeroporto

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Oslo Aeroporto

Trova un’auto a noleggio economica in Oslo riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Oslo. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Oslo Aeroporto

Noleggio auto Oslo Aeroporto

Autonoleggio Oslo Aeroporto

Oslo Airport, Gardermoen (OSL) è il principale aeroporto internazionale. E ‘situato in Akershus contea – in particolare nei pressi di Jessheim in comune Ullensaker – 48 km a nord di Oslo centro della città.

L’aeroporto è composto da un terminale con due ali: una per il traffico interno e una per il traffico internazionale. Annuale che operano circa 20 milioni di passeggeri.

Aeroporto zona era in origine un trapani fanteria per cavalleria. Sotto 2 World-in aeroporto militare tedesco Wehrmacht con hangar e due piste lì. Dopo la guerra divenne una base per la Royal Air Force norvegese.

Alla fine del 1980 ha iniziato i voli charter e alcuni lunghi percorsi per spostarsi Gardermoen per alleviare l’ex aeroporto di Oslo Fornebu, che aveva problemi di capacità, e grazie alla sua posizione non potrebbe essere ampliato. Omyggingen Gardermoen iniziata il 13 agosto 1993. Il nuovo aeroporto è stato aperto ufficialmente l’8 Ottobre 1998, e dallo stesso punto, Fornebu chiusa. Oslo Gardermoen Airport dispone attualmente voli regolari a 153 destinazioni in Europa e nel mondo.

Le strutture pubbliche presso l’aeroporto sono molto buona. C’è una buona selezione di negozi e nove ristoranti, che insieme coprono la maggior parte delle esigenze. C’è anche l’accesso ai servizi postali e bancari, e accesso wireless a Internet gratuito e sale conferenze.

Per arrivare dall’aeroporto di Oslo al centro della città, ci sono diverse possibilità. La più efficace è quello di utilizzare l’Airport Express, che è un treno ad alta velocità, che parte ogni 20 minuto. Il viaggio dura ca. 20 minuti. In caso contrario, si può scegliere tra airbus, autobus di linea o taxi.

Se si desidera noleggiare una macchina in aeroporto, è opportuno sapere che molte delle più importanti agenzie internazionali di noleggio sono qui rappresentati – tra cui Avis, Budget, Europcar, Hertz, Holiday Autos e Sixt.

Ci sono due alberghi all’aeroporto, Radisson Blu Hotel e Park Inn Oslo Airport – e in caso contrario una dozzina di alberghi della zona.

Menu