Noleggio auto di Elesund

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Noleggio auto di Elesund

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Elesund da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Elesund attraverso di noi.

Guida di Elesund

Bilutleie Ålesund

Noleggio auto di Elesund

La contea di M’elle og Romsdal, con 44.000 abitanti (2012). La città si trova nel paesaggio del sole, ed è l’undicesima città più grande della Norvegia. città più grande.

È un importante centro commerciale e culturale per la regione e ha anche un importante porto di esportazione, dove i prodotti di esportazione sono principalmente prodotti ittici e ittici. La rotta navale “Hurtigruten” (che corre tra Bergen – Kirkenes) arriva al porto di Elesund tutti i giorni, e in estate si può prendere hurtigruten da Elesund a Geiranger.

La città si estende su diverse isole, e il centro della città si trova su Aspàya e Norràya. Nel 1909 fu colpito da un incendio in città e gran parte del centro della città fu completamente danneggiata. Oggi, la città è conosciuta per il suo tour in stile Liberty archicle con torri, guglie e ornamenti.

È conosciuta per la sua architettura in stile Liberty.

Atlanterhavsparken a Elesund.

Attrazioni

Alcune attrazioni turistiche più popolari a Elesund includono: Chiesa di Elesund del 1909, Museo di Elesund – con le sue mostre di storia culturale nel campo della caccia, della pesca e della navigazione, il Museo Medievale con i suoi scavi archeologici, il Museo della Pesca, il Museo del Sole – un museo/museo folk all’aperto con mostre di case e barche, Borgund Church – con il suo nucleo dal Medioevo e il museo d’arte KUBE.

3 km a ovest del centro della città è l’Atlantic Park, che è l’Acquario Facility di Elesund. Questo è uno dei più grandi acquari di acqua salata del nord Europa, dove i visitatori possono saperne di più sulla fauna selvatica nell’Oceano Atlantico.

Esplora l’autonoleund con l’autonosto

Oltre ad essere una delle città più belle della Norvegia, l’azienda ha molto da offrire a coloro che vogliono fare escursioni in autonoleggio. La natura è il grande drawcard. Coloro che hanno tempo dovrebbero raggiungere sia le isole che si trovano al di fuori della città, e le imponenti montagne e fiordi che dominano l’intera regione. Qui di seguito troverete alcuni suggerimenti per escursioni. Il primo, un viaggio fino a Trollstigen, vi porta lungo la parte del leone del tratto chiamato Atlantic Road, presumibilmente la strada più bella del mondo.

Trollstigen – uno dei luoghi più famosi della Norvegia

Trollstigen è un tratto di strada della contea 63 che si snoda su per la montagna, e fa parte del passo di montagna che collega la città con il villaggio di Valldal. Il tratto di strada è considerato una delle attrazioni turistiche più famose del paese. Il punto più alto è 850 metri sul livello del mare, dove troverete un grande punto di osservazione costruito con un panorama spettacolare. Lì troverete anche un caffè, un negozio di souvenir,servizi igienici e opportunità per una passeggiata lungo il pendio della montagna, con ponte su Stigfossen. Si prega di notare che Trollstigen è chiuso per l’inverno e aperto solo da circa la fine di maggio ai primi di ottobre.

  • Da Elesund a Trollstigen si trova a circa 120 chilometri se si guida attraverso Helland in direzione di .ndalsnes. L’unità di solito richiede circa 2 ore e 15 minuti.

Trollstigene spettrale con il suo forte alza la montagna.

Il faro di Alnes si trova a Godày, fuori da Elesund.

Faro di Alnes – a breve distanza in auto da

Questo bellissimo faro si trova a Godày fuori . È possibile guidare fino in fondo attraverso i tunnel sottomarini che conducono a Ellings’ya e Valder’ya, e sul ponte verso Godàya. Il faro di Alnes è stato costruito nel 1869, poi con una lampada a gru nella torre, e il suo maestro faro con la famiglia che vi ha vissuto tutto l’anno. E ‘stato ricostruito più volte, e la versione che vedete oggi è dal 1937. Oltre ad esplorare il bellissimo villaggio di pescatori di Alnes,si ha l’opportunità di arrivare al faro e godersi la vista sul mare da lì. Il caffè appartenente alla casa del faro è famoso per le sue torte fatte in casa e ha anche una mostra storica da offrire.

  • Non si trova a più di 20 chilometri dal centro di Elesund al faro di Alnes. Il viaggio con un’auto a noleggio dura di solito meno di 25 minuti.

L’Atlantic Park ha un acquario unico con pesci e creature marine che vivono lungo la costa norvegese.

Atlantic Park – Appena fuori dal centro di

Atlanterhavsparken è il primo centro scientifico norvegese per tutto ciò che ha a che fare con il mare. Qui si può sperimentare e conoscere tutte le specie che vivono nelle nostre acque. Il centro dispone di un acquario unico con pesci e creature marine che vivono lungo la costa norvegese, e la più grande piscina all’aperto d’Europa dove nuota il rame di roccia (una specie di foca). Questi possono essere visti da vicino, anche dall’osservatorio sottomarino associato. L’Atlantic Park ha anche un parco giochi d’acquaper bambini – un piccolo parco con lontre, un parco di pinguini, un caffè e diverse attività che coinvolgono persone di tutte le età.

  • Atlanterhavsparken si trova a breve distanza in auto a ovest dal centro della città di Elesund. In auto, il viaggio ti richiede meno di 10 minuti.

Geiranger Skywalk – Guarda il Geirangerfjord di Dalsnibba

Questo punto di osservazione vanta di essere il più alto d’Europa che è accessibile su strada. La piattaforma si trova a 1500 metri sul livello delmare, con una discesa fino a oltre 500 metri. E ‘stato aperto al pubblico nel 2016, e offre una fantastica vista fino al centro della città di Geiranger e il fondo del fiordo. Inoltre, si ottiene una splendida vista sulle montagne che circondano il fiordo, tra cui Bl’breen. Tutta questa zona è patrimonio mondiale dell’UNESCO. Si può guidare fino a Geiranger Skywalk e parcheggiare lì se si desidera, o scegliere di mettere l’auto al parcheggio sottostante. Poi si ottiene una grande passeggiata di circa 350 metri. Il tour prosegue su un percorso sicuro e costruito che corre lungo la parete rocciosa, dandoti un’impressione ancora migliore dei magnifici dintorni. Siete pregati di notare che la strada per Dalsnibba è chiusa in invernoe aperta da circa metà maggio ai primi di ottobre.

  • Si trova a circa 116 chilometri da Elesund a Dalsnibba e Geiranger Skywalk, e si dovrebbe calcolare circa 2,5 ore di tempo di guida.

Una fantastica vista sulla valle e sul fiordo da Geiranger Skywalk.

E ‘facile da ottenere in auto nel centro di Elesund.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

Nella maggior parte dei giorni feriali è possibile parcheggiare,con una tariffa tra le 08:00 e le 16:00 in tutti i giorni feriali, così come il sabato. Al di fuori di questi orari, il parcheggio in posti auto comunali contrassegnati è gratuito. Siete pregati di notare che i posti auto singoli sono destinati al parcheggio a breve termine,nel qual caso l’auto a noleggio può stare lì per un massimo di due ore. La maggior parte degli hotel hanno i propri posti auto per i loro ospiti, ma alcuni di questi richiedono una tassa. Inoltre, ci sono quattro garage nel centro della città.

Il traffico nel centro della città di Elesund è come la maggior parte delle altre piccole città norvegesi. E ‘facile da arrivare, e raramente coda o sughero. Siete pregati di notare che la contea e le strade nazionali della regione potrebbero avere un po’ di traffico in estate.

Aeroporto

Coloro che arrivano a Elesund via terra sull’isola di Vigra. A 2020, le società di noleggio auto Sixt, Budget, Avis, Europcar e Hertz sono rappresentate presso l’aeroporto di Vigra. I loro uffici sono unificati e facili da trovare. L’auto che si affitta è parcheggiata proprio fuori dall’edificio del terminal.

  • Si trova a soli 18 chilometri dall’aeroporto al centro della città di Elesund. L’unità è molto bella, e va oltre le isole di Valderya e Ellings’ya, collegato tra loro e slesund con un ponte e due tunnel sottomarini. Il tempo necessario in auto è di circa 15-20 minuti.
Menu