Noleggio auto Alicante

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Alicante

Trova un’auto a noleggio economica in Alicante riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Alicante. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Alicante

Noleggio auto Alicante

Autonoleggio Alicante

Alicante è una città situata nel sud-est Spagna il Mediterraneo.Alicante è la seconda città più grande della regione Valencia, ed è il capoluogo della provincia di Alicante.

L’economia della città si basa prevalentemente sul turismo e sulla produzione di vino. Alicante è il centro della Costa Blanca e molti turisti scelgono questa città come un villaggio forse soprattutto a causa del clima mite e splendide spiagge.

Il centro storico di Alicante è una grande attrazione turistica – con i suoi edifici storici, le sue strade strette e le sue accoglienti caffè, ristoranti e negozi.

Un famoso punto di riferimento della città è il castello “Castillo de Santa Barbara” dal Medioevo. Alcune parti del castello sono da ca. anno 230 aC Kr. Il castello sorge su una collina – 300 metri – e qui si ottiene una splendida vista sulla baia di Costa Blanca.

Sotto il castello è la città con il City Hall dal 1760, chiesa di Santa Maria del 1300 e la chiesa rinascimentale di San Nicola di Bari del 1700.

Altre attrazioni turistiche includono Alicante Il museo archeologico “Marq” – dove gli ospiti ottengono un viaggio interattivo attraverso la storia – con esposizione di reperti dalla preistoria ai giorni nostri.

In caso contrario, la città ha molti mercati e parchi, alcuni invitanti spiagge – dove Playa San Juan è uno dei il fronte più popolare “Explanada de Espana” – circondato da palme, arena dal 1849 (il museo torero) e il Museo di Arte Contemporanea – che si può vedere mostre di opere provenienti da tale Miró, Dalí e Picasso.

Della città aeroporto – Aeroporto di Alicante – situato a 12 km a sud ovest del centro.

Menu