Noleggio auto Avila

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Avila

Trova un’auto a noleggio economica in Avila riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Avila. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Avila

Noleggio auto Avila

Autonoleggio Avila

Avila (Avila de los Caballeros) si trova nel centro di Spagna , ed è il capoluogo della provincia omonima.La città appartiene alla regione di Castilla y Leon, e ha 59.000 abitanti (2011).

Avila si trova sul fiume Adaja – circa 100 km a nord ovest di Madrid .La città è un importante centro commerciale per la regione, e ha due università. La città si trova a 1131 metri sul livello del mare – ed è il più alto capoluogo di provincia in Spagna.

Avila è una città reale precedente e questo si riflette nei suoi molti palazzi e edifici in stile rinascimentale, tra cui Valserrabanospalasset del 1400 (ora hotel) e la Casa de los Deanes del 1500 (ex canonica, che oggi ospita un museo di provincia).

Avila è famosa per i suoi 2,5 km di lunghezza mura romane della città medievale, che oggi è un patrimonio mondiale dell’UNESCO. Le pareti sono fatte di granito marrone, ed è stata fondata nel 1090. Il muro ha 80 torri e 9 porte che sono ancora intatte.

L’Avila Cattedrale gotica (costruita tra il 1100 – e il 1300) è anche una attrazione turistica qui. La cattedrale si presenta come una fortezza, e fa parte del muro.

Altre importanti attrazioni turistiche di Avila includono le chiese romaniche di San Vicente, San Pedro e San Segundo – tutti del 1100 e il Museo della Cattedrale – con mostre di arte sacra.

La città ha altrimenti piscina, campi da tennis e campi da golf.

Più vicino L’aeroporto internazionale di grande rilievo è aeroporto Barajas di Madrid , situato a 130 km a ovest di Avila.

Menu