Noleggio auto Bangkok

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Bangkok

Trova un’auto a noleggio economica in Bangkok riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Bangkok. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Bangkok

Noleggio auto Bangkok

Autonoleggio Bangkok

Bangkok è la capitale della Thailandia, ed è situato su entrambe le rive del fiume Chao Phraya – a circa 40 miglia da dove sfocia nel Golfo di Thailandia. La città ha una popolazione ufficiale di oltre 8 milioni di euro (2010), ma a causa di questo a qualsiasi ora sostenere un gran numero di disoccupati registrati nella zona, si stima che di volta in volta può essere quasi il doppio del numero di persone in Greater Bangkok.

Bangkok è la capitale della Thailandia dal 1782, e nei primi anni della città fu chiamata Bang Makok (“luogo di ulivi”).Il centro è stato originariamente circondato da mura e attraversata da canali. Questi sono per 2 La prima guerra mondiale sono state riempite, nel quadro della modernizzazione della città. In cambio, Bangkok nel corso degli ultimi decenni diventata una città con un traffico enorme e problemi di inquinamento. La crescita economica è stata notevole – e la maggior parte dell’industria Thailandia si concentra dentro e intorno alla capitale. Particolari zone industriali, dove le società internazionali hanno investito e si è affermata creato nelle zone rurali. Bangkok altrimenti si è evoluto fino a diventare un centro finanziario per questa parte del Sud-Est asiatico.

Ci sono una serie di emozionanti attrazioni a Bangkok – tra cui più grandi templi buddisti e pagode – e quasi 700 monasteri. L’attrazione più famosa singolo è un complesso di palazzi nella parte più antica della città, tra cui il Palazzo Reale e il tempio buddista di Wat Phra Kaew. Questo tempio ha oltre 100 guglie dorate e mosaikkbekledde – ed è stato costruito nello stesso anno la città fu fondata. Wat Pho, che è nelle vicinanze, è famoso per la sua statua 46 metro lungo del Buddha disteso. Dall’altra parte del fiume si trova il magnifico tempio buddista Wat Arun, che è vecchio come Wat Phra Kaew.

Tra tutte le attrazioni di Bangkok, il re Bhumibol museo fotografico di cui – così come via dello shopping più famosa della Thailandia “backpackers” – Khao San Road.

L’aeroporto più vicino è Bangkok Suvarnabhumi Airport, che si trova 25 km a est della capitale.

Menu