Noleggio auto Barcellona

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Barcellona

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Barcellona da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Barcellona attraverso di noi.

Guida di Barcellona

Bilutleie Barcelona

Noleggio auto a Barcellona

La città portuale di Barcellona si trova nel nord-est della Spagna dal Mediterraneo – nella regione della Catalogna. La città è la capitale della provincia di Barcellona, ed è la seconda città più grande del paese (dopo Madrid).

Barcellona stessa ha 1,6 milioni di abitanti (2011), mentre l’area metropolitana ha una popolazione di quasi 5 milioni di abitanti. La città si trova su una pianura ai piedi dei monti tibidabo (532 metri sul livello del mare) e Montjuich

Barcellona è la principale città industriale e centro di trasporto della Spagna, ed è anche una significativa piazza commerciale e finanziaria. La città ha un grande turismo ed è conosciuta per le sue eccellenti opportunità di shopping,la sua ricca vita culturale e le sue numerose congressi, fiere e mostre.

Attrazioni

Il centro storico di Barcellona è costituito da stradine strette circondate da ampi viali (Las Ramblas). Alcune delle attrazioni turistiche più famose della città sono il Museo Picasso,il museo mirà, il Parco di Gàell, il Museo Nazionale d’Arte Catalana, la Cattedrale del 1448 e la chiesa “Templo de la Sagrada Familia”,che è stata iniziata nel 1884 – e non è ancora completata.

Anche il Monumento a Colombo è una famosa attrazione turistica a Barcellona. Il monumento è alto 60 metri e si trova vicino al porto.

La città ha anche un museo archeologico,un museo marittimo, un museo storico, un acquario, diversi parchi e giardini e magnifiche spiagge. Barcellona ospita anche il più grande stadio di calcio d’Europa “Nou Camp” – inaugurato nel 1957 e con 120.000 spettatori.

Parco Gàell a Barcellona – progettato dal famoso architetto Antoni Gaudi.

Esplora Barcellona con il noleggio auto

Ci sono molti ottimi posti da visitare a Barcellona e nei suoi giro, sia a livello nazionale, in montagna e lungo la costa. È inoltre possibile raggiungere facilmente la maggior parte delle persone con un’auto a noleggio in un breve periodo di tempo, mentre molti dei servizi di guida offrono un ambiente fantastico.

Il borgo medievale di Pals dove sembra che il tempo si sia fermato per secoli.

Pals – Villaggio dove il tempo si ferma

Il piccolo villaggio medievale di Pals sembra essere stato tranquillo per secoli. Questa è un’escursione perfetta se vuoi una visione più storica della Catalogna,o semplicemente vuoi rilassarti in un ambiente tranquillo e tranquillo. Le vecchie case sono collegate da piccole strade lastricatein pietra, e all’interno delle mura ci sono molti piccoli negozi emozionanti con artigianato e prelibatezze di tutti i tipi, in alcuni troverete ristoranti accoglienti con cucina squisita. Se fa caldo con il tempo si può guidare in seguito fino alla bellissima spiaggia Platja de Pals, che si trova a pochi chilometri a est.

  • Si trova a circa 130 chilometri da Barcellona a Pals, e la maggior parte del viaggio va in autostrada. Questo richiederà circa 1 ora e 50 minuti se non ti fermi. Fermarsi può essere difficile da evitare, perché lungo la strada troverete molte piccole città piacevoli, e alcune delle migliori spiagge della Spagna.

Un viaggio nella capitale del Principato di Andorra è un’esperienza indimenticabile.

Andorra la Vella – Principato dei Pirenei

Andorra la Vella è la capitale del piccolo principato situato al confine tra Spagna eFrancia, e nei Pirenei. Qui ci sono molti che viaggiano per ottenere se stessi alcune esperienze indimenticabili natura. C’è anche un sacco di emozionante da trovare nella piccola capitale. I ristoranti con cucina squisita sono vicini, troverete molti musei qui, le opportunità di shopping sono buone, e l’atmosfera della città è molto rilassata. Si passa anche molti piccoli villaggi sulla strada che può valere la pena di una sosta.

  • La distanza tra Barcellona e il Principato di Andorra è di 194 chilometri. L’unità dura poco meno di 3 ore, e circa la metà della corsa va in autostrada. Si prega di notare che c’è una piccola città all’interno della Spagna, a ovest di Barcellona, che è anche chiamato Andorra. Questo è per informazioni se si dispone di un’auto a noleggio con un sistema di navigazione a bordo.

Tra novembre e aprile si ha la possibilità di sciare sulle Alpi spagnole.

La Molina – Sciare sulle Alpi spagnole

Se siete a Barcellona tra novembre e aprile, avete la possibilità di fare un piccolo viaggio girevole per sciare o snowboard. La Molina si trova in direzione di Andorra, e di solito è raggiunto in circa due ore. La stazione sciistica inizia a 1700 metri sul livello del mare,e sale fino alla cima della montagna che si trova a 2445 metri. Le condizioni della neve sono di solito molto buone. La Molina è stato utilizzato sia per i campionati del mondo di sci alpino e snowboard,sia per la Coppa del Mondo. Si arriva a noleggiare tutte le attrezzature necessarie lì, ma potrebbe essere una buona idea per portare i vestiti da sci da casa. Sciare durante il giorno a La Molina, e après sci su Las Ramblas a Barcellona?

  • La distanza dal centro di Barcellona fino a La Molina è di 150 chilometri, dove il percorso più veloce ti dà circa 90 chilometri in autostrada. Il runtime sarà in genere di circa 2 ore.

Montserrat – una pausa rilassante dalla grande città.

Montserrat – Fai un giro in montagna dietro Barcellona

Montserrat è il nome della catena montuosa situata nell’entroterra di Barcellona. Qui è popolare tra la gente della Catalogna per andare nei fine settimana, soprattutto per vedere sia l’alba o il tramonto. Sulla strada fino a una delle cime più vicine a Montserrat, si trova il monastero benedettino di Santa Maria de Montserrat. Il monastero è noto, tra le altre cose, per avere una statua della Vergine Maria. Se siete in forma, e il desiderio di una passeggiata inmontagna, si può camminare a Sant Jeroni, il punto più alto sopra il mare in tutta la regione. Ci sono anche molti che scelgono di guidare, per esempio, la piccola città di Montserat Vila sul lato est della cima della montagna, e prendere le gambe da lì per arrivare in cima.

  • Si trova a circa 50 chilometri dal centro di Barcellona e fino al monastero. A meno che non si sta guidando ora c’è ora di punta in città, il viaggio richiederà circa 40 minuti.

Penedes sono prima e poi noto per produrre cava – spumante.

Vilafranca del Penedes – Scopri i migliori vigneti della Spagna

Penedes, insieme a Rioja e Priorat, sono tra le regioni vinicole più importanti della Spagna. A Penedes sono principalmente noti per la produzione di cava frizzante, la versione spagnola dello champagne, ma fanno anche altri tipi di vino qui. I vigneti sono vicini, e molti di loro organizzano corsi e tour, mentre alcuni possono essere alloggiato o gustare i pasti presso il ristorante della fattoria. Vilafranca è la capitale della regione, con circa 40.000 abitanti. Questo è un buon punto di partenza se si desidera esplorare i vigneti, e anche una bella città da visitare in sé. A Vilafranca troverete grande architettura medievale,piacevoli strade e piazze, e molti buoni ristoranti che servono naturalmente vino e cava dalle fattorie del quartiere.

  • Il percorso più veloce da Barcellona a Vilafranca del Penedes va a livello nazionale in autostrada ed è lungo 58 chilometri. Il viaggio dura circa 40 minuti. Non è una stupida idea scegliere la strada che corre lungo la costa, perché questo percorso passa per la città di Sitges, che dovrebbe anche essere visitata.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

Il traffico a Barcellona può essere percepito come piuttosto intenso. Le strade principali sono spesso larghe e con diverse corsie, ma ci possono essere code soprattutto durante l’ora di punta. Le rotatorie, con diverse corsie, sono anche una piccola sfida. Se avete intenzione di scoreggio intorno al centro della città, prendere in considerazione a piedi o utilizzando i mezzi pubblici. Fuori dal centro della città è molto più comodo guidare una macchina.

Traffico al Monumento a Colombo a Barcellona.

Parcheggiare lungo le strade può essere una sfida. Il numero di posti a sedere è basso, e di solito sono occupati. Fortunatamente, ci sono un sacco di garage in città, e questi sono normalmente ben contrassegnati, anche nei sistemi di navigazione. È inoltre possibile utilizzare l’applicazione ParClick per Barcellona, che consente di prenotare un parcheggio in oltre 200 diversi garage in città.

Un aereo decolla dall’aeroporto di Barcellona.

Aeroporto

Aeroporto di Barcellona si chiama Josep Tarradellas Barcelona – El Prat Airport, e la maggior parte delle persone si riferiscono ad esso solo come El Prat. Questo è uno degli aeroporti più congestionati d’Europa (il numero 6 della lista). Praticamente tutti i voli dal parco dello spazio Schengen al Terminal 1. Se voli con un vettore low-cost tramite, tra gli altri, Inghilterra e Svizzera,potresti arrivare al Terminal 2. La maggior parte delle compagnie di noleggio auto, tuttavia, ha uffici in entrambi gli edifici terminali.

A partire da oggi troverete Avis, Hertz, Europcar, Budget, Enterprise, Goldcar, Thrifty e Sixt rappresentano a EL Prat. Si prega di notare che ci sono altre aziende situate nelle vicinanze, ma se li prenoti, potresti voler stare lontano dall’aeroporto e dai loro uffici.

  • L’aeroporto si trova 12 chilometri a sud-ovest del centro della città, collegato la maggior parte del tratto in autostrada. Il tempo di guida tra l’aeroporto e il centro della città è di circa 15 minuti. Questo dipenderà notevolmente da dove si trova il tuo hotel/destinazione. All’interno del centro di Barcellona ci può occasionalmente essere un po ‘di traffico.
Menu