Noleggio auto Barcelona

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Barcelona

Trova un’auto a noleggio economica in Barcelona riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Barcelona. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Barcelona

Noleggio auto Barcelona

Autonoleggio Barcelona

La città portuale di Barcellona è a nord-est Spagna il Mediterraneo – nella regione della Catalogna.La città è la capitale della provincia di Barcellona, ​​ed è la seconda città più grande del paese (dopo Madrid ).

Il Barcellona ha 1,6 milioni di abitanti (2011), mentre l’area metropolitana ha una popolazione di quasi 5 milioni di euro. La città si trova su una pianura ai piedi del Tibidabo (532 m) e Montjuich

Barcellona è il centro più importante della Spagna industriale e dei trasporti, ed è anche un importante centro commerciale e finanziario. La città ha gran turismo ed è conosciuta per le sue opportunità di shopping, la sua vita culturale e le sue molti congressi, fiere ed esposizioni.

Il centro storico di Barcellona è costituito da strade strette circondate da ampi viali (Las Ramblas). Alcune delle attrazioni turistiche più famose della città è il Museo Picasso, il Museo Miró, il Museo Nazionale di Arte Catalana, la Cattedrale dal 1448 e la chiesa “Templo de la Sagrada Familia”, che fu iniziata nel 1884 – e non è ancora completo.

Anche Monumento a Colombo è una famosa attrazione turistica di Barcellona. Il monumento è alto 60 metri e si trova al porto.

La città ha comunque un museo archeologico, un museo marittimo, un museo di storia, un acquario, i numerosi parchi e giardini e belle spiagge.

Barcellona ospita anche lo stadio più grande d’Europa di calcio “Nou Camp” – che è stato inaugurato nel 1957 e in grado di ospitare 120.000 spettatori.

L’aeroporto principale della città – aeroporto di Barcellona “El Prat” – si trova a 12 km a sud ovest del centro.

Menu